Una combinazione di prodotti per combattere in modo efficace gli enestetismi della cellulite

Lipofusion di Rilastil

  Bellezza e Benessere  

La formulazione di Rilastil Lipofusion, concentrato in fiale anticellulite, a base di principi attivi di nuova generazione e selezionati oli essenziali, consente di drenare i liquidi in eccesso, migliorare il microcircolo cutaneo, ridurre la lipogenesi, stimolare la lipolisi e favorire l’elasticità e la morbidezza della cute. Grazie alla presenza di un calibrato complesso di Enhancer vengono incrementate notevolmente la veicolazione e l’assorbimento dei principi attivi. Il prodotto è venduto in farmacia, in confezione da 10 fiale monodose da 7,5 ml ad € 25,50.

Rilastil Lipofusion Intensive Night è un’emulsione dalla texture leggera e idratante, che applicata prima di dormire, consente di combattere ancora più attivamente gli inestetismi della cellulite, grazie ad un pool di principi attivi capaci di incrementare la lipolisi e riattivare la microcircolazione periferica, ripristinare l’elasticità cutanea e coadiuvare il drenaggio degli edemi localizzati. L’elevata concentrazione di sostanze attive, garantisce di ottenere risultati di qualità superiore. La formulazione di Rilastil Lipofusion Intensive Night, è stata arricchita con peptidi biomimetici, che agiscono direttamente sul metabolismo energetico degli adipociti, inibendo l’accumulo di lipidi durante la notte e favorendo la dispersione termica dell’energia metabolica. Venduto in farmacia, in tubo da 200 ml ad € 38.00

Rilastil Lipofusion Fluido è un fluido fresco e leggero, formulato per contrastare attivamente gli inestetismi della cellulite. Azione drenante, snellente ed anticellulite. Texture più fluida ed ultraleggera. Assorbimento istantaneo. Effetto freddo. Size più grande. Prezzo più conveniente. Venduto in farmacia in flacone da 250 ml ad 36 Euro.

Info: http://www.rilastil.com http://smagliature.rilastil.net/.

 Versione stampabile




Torna