Il giovane brand di denim ha conquistato le fashion icon di tutto il mondo e prestigiose boutique

Carolina Wyser: per le fashion icon di tutto il mondo

  Moda e tendenze  

Chiara Ferragni, Gilda Ambrosio, Patricia Manfield, Shea Marie e Caroline Vreeland sono solo alcune delle fashion icon che hanno scelto di indossare Carolina Wyser. Ma il giovane brand di denim non vanta solo un successo "digitale", grazie infatti allo spirito imprenditoriale di Carolina Ricci, imprenditrice under 30, e al know how del padre, esperto di prodotto denim, il brand in pochissimo tempo ha conquistato un successo internazionale posizionandosi in prestigiose boutique in paesi come Libano, Portogallo, Turchia, Taiwan, Svizzera, Albania, Belgio e in negozi come Luisa Via Roma a Firenze, Gio Moretti a Milano, Galiano a Napoli, Harvey Nichols a Istanbul e Rubino Boutique a Taipei.

Le collezioni di Carolina Wyser, ideate da un team di giovani creativi, nascono dall'esigenza di trasferire il Made in Italy ad un pubblico internazionale offrendo un “everyday unique denim”, capi unici nelle loro lavorazioni, di elevata qualità, ma anche portabili in tutte le occasioni e rigorosamente fatti in Italia dai migliori produttori.

I designer di Carolina Wyser studiano i trend, dallo street style, al cinema, alla musica e li trasferiscono nei capi in denim proponendo delle collezioni preziose e capi unici.

Nella collezione primavera estate troviamo le nuovissime salopette, i giubbini con inserti in pizzo, le nuove vestibilità zampa e tante lavorazioni di ricami e lavaggi.

 Versione stampabile




Torna