Primo sole, profumo di mare, colori intensi, aroma di limoni … è la Costiera Amalfitana

Hotel Santa Caterina: Primavera … voglia di Costiera

  Turismo d’autore  

Riapre il 20 marzo 2015, in tempo per il primo giorno di primavera e per la Pasqua, l’Hotel Santa Caterina, storico 5 stelle lusso, per vivere la Pasqua e la primavera all’insegna del risveglio dei sensi e del benessere.

Vero gioiello affacciato sul Mar Tirreno, la Costiera Amalfitana in primavera è più ancora di altre località un tripudio di colori e profumi. L’Hotel Santa Caterina è costruito a picco sul mare, incastonato in una scogliera e circondato da giardini e agrumeti.

Questo è uno dei periodi dell’anno più gradevoli per visitare la Costiera, risvegliandosi insieme alla natura dopo l’inverno: l’Hotel Santa Caterina propone anche un pacchetto benessere dedicato a quanti vogliano concedersi una pausa rigenerante.

Pacchetto Spa Sensazioni di Benessere - Il Pacchetto include: sistemazione in camera deluxe per un soggiorno minimo di 3 notti, prima colazione a buffet inclusa; un trattamento "Lemon Massage" per persona, per soggiorno; un pranzo per 2 persone nel ristorante (con speciali pasti dietetici su richiesta, vini esclusi); una bottiglia di Spumante italiano, cestino di frutta e composizione floreale all'arrivo; parcheggio e uso della palestra. Offerta disponibile dal 20 marzo al 30 aprile 2015. Tariffe: dal 20 marzo al 02 aprile incluso e dal 07 aprile al 23 aprile incluso: in camera doppia Deluxe vista mare frontale: euro 404,00 + IVA 10% per notte. Dal 03 aprile al 06 aprile incluso (Pasqua) e dal 24 aprile al 30 aprile incluso: euro 699,00 + IVA 10% per notte.

Con la sua eterea eleganza, le vetrate affacciate sul panorama del golfo, il pavimento color lapislazzulo, il ristorante Santa Caterina è di grande effetto. Il fascino della zona, l’incanto del profumo dei limoni e la spettacolare vista sul mare hanno fatto sognare molte coppie che sono passate per l’Hotel Santa Caterina. L’atmosfera è quella giusta per innamorarsi.

L’Hotel Santa Caterina ha 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell'edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite e le dépendances “Villa Santa Caterina” e “Villa il Rosso” nel lussureggiante parco si contano altre 17 camere e suite. Tutte le Suite e Junior Suite hanno vista sul golfo e sono dotate di vasca idromassaggio Jacuzzi. Ampie e spaziose, con zona salotto, balcone o terrazza sul mare della Costiera Amalfitana, pavimenti in maioliche multicolori di Vietri ed elegantemente arredate in uno stile che è un raffinato mix fra antico e contemporaneo.

La Suite “Chalet Giulietta e Romeo” è una delle 3 Honeymoon Suites del Santa Caterina, voluta anche dalla socialite americana Kim Kardashian per le sue vacanze italiane. La suite dispone di un piccolo giardino privato con piscina riscaldata a sfioro. Tutte le ‘Honeymoon Suites’ sono incredibilmente romantiche: oltre allo Chalet, la “Follia Amalfitana” ha una minipiscina circolare panoramica e letto king size a forma di conchiglia mentre il “Torrino”, ha un ingresso che si affaccia sul giardino botanico dell'Hotel Santa Caterina.

Il menù del giorno della sua cucina, rinomata a livello internazionale, una vasta scelta à la carte comprendente ricette di grande tradizione. La Carta dei Vini offre un’accurata selezione di etichette italiane e estere e una scelta produzione della Campania. L’Hotel Santa Caterina offre anche alla sua clientela una palestra vista mare e una bellissima Spa in cui si effettua uno dei trattamenti di punta: il Massaggio al Limone “Oro di Amalfi”. L’Hotel Santa Caterina offre una palestra vista mare e una bellissima Spa. Gli spazi si sviluppano su un doppio livello e l’atmosfera privilegia i toni caldi, morbidi, a volte rarefatti, altre volte brillanti e luminosi. Il pavimento della zona asciutta è in bambù spazzolato, mentre le docce sono in pietra e i bagni sono rivestiti in ceramica artigianale di Vietri.

Info, prenotazioni: Hotel Santa Caterina - S.S. Amalfitana 9, 84011, Amalfi (Sa) - tel. 089871012 - www.hotelsantacaterina.it - info@hotelsantacaterina.it.

 Versione stampabile




Torna