La prima partenza con accompagnatore esclusivo Giver in lingua italiana per il parco di Legoland

Giver lancia LEGOLAND per il ponte del 2 giugno

  Turismo d’autore  

In occasione del ponte del 2 giugno Giver Viaggi e Crociere lancia, in collaborazione con Visit Denmark, la prima partenza con accompagnatore esclusivo Giver in lingua italiana per il parco di Legoland con quote di partecipazione a partire da € 1.150 per gli adulti e € 805 per i ragazzi sotto i 12 anni.

Il viaggio, alla scoperta di Copenaghen e della Danimarca propone un weekend indimenticabile tra storia e divertimento, incanti fiabeschi e navi vichinghe, castelli e architetture contemporanee e regala l’opportunità a grandi e piccini di scoprire un paese meraviglioso come la Danimarca attraverso le sue bellezze unite ad occasioni di attività didattiche e di divertimento.

Il programma, con partenza il 30 maggio e della durata di quattro giorni, prevede voli di linea SAS da Milano e Roma, la visita di Copenhagen, meravigliosa capitale della Danimarca, di oskilde e il suo famoso museo vichingo, di Odense, la città di Hans Christian Andersen, e Billund, la città dei Lego® e del parco divertimenti LEGOLAND®.

Ai passeggeri è riservato il trattamento di mezza pensione con un pernottamento a Copenhagen in hotel 4 stelle e due a Billund, dove si potrà optare per una camera in tema con le mille avventure dei personaggi Lego® nel LEGOLAND® Resort o in un cottage del Lalandia Hotel.

La Danimarca - commenta Ghita Scharling Sørensen Director VisitDenmark Italy & France - è un paradiso per le vacanze con bambini, un posto accogliente e rilassante ricco di esperienze, dai vichinghi ai castelli fino ai parchi di divertimento; LEGOLAND® è sicuramente una delle attrazioni più celebri, il posto ideale per chi ha tanto amato (e tutt'ora ama) i mattoncini Lego® e per chi desidera vivere un'avventura giocosa con i più piccoli. Grazie all'esperienza di Giver sui pacchetti dedicati alle famiglie, è iniziata la nostra collaborazione che si pone l'obiettivo di proporre nuove opportunità di viaggio e di offerte su una destinazione tutta da scoprire.

Questa iniziativa - commenta Andrea Carraro, responsabile marketing e comunicazione di Giver Viaggi e Crociere - è il frutto di anni di confronto e collaborazione tra Giver e Visit Denmark in cui l’obiettivo finale è sempre stato di arrivare a proporre al pubblico italiano un programma di viaggio in Danimarca che fosse coerente con i nostri viaggi per famiglie verso altre destinazioni Scandinave. Il programma del ponte del 2 giugno vuole essere il punto di partenza di un rinnovato interesse di Giver per la Danimarca con altre operazioni in fase di progettazione.

Info: www.giverviaggi.com.

 Versione stampabile




Torna