Liu Jo Casa nasce dalla collaborazione tra Eria, azienda italiana per la biancheria di alta qualità, e Liu Jo, marchio di moda tra i più apprezzati

Liu Jo Casa By Eria: eleganza e dettagli preziosi

  Casa e arredo  

Le tendenze moda, molto spesso, influenzano anche quello che sarà il mood della stagione in fatto di biancheria per la casa. Le collezioni Liu Jo Casa, che per stile e concept rispecchiano il mondo del brand Liu Jo, sono contraddistinte da un’eleganza innata e da dettagli preziosi in grado di donare alla casa un aspetto curato ed originale in ogni piccolo particolare.

La biancheria notte, così come quella per il bagno e la cucina, diventano protagoniste assolute creando ambienti sofisticati, molto glamour ma al tempo stesso pratici e versatili.

Liu Jo Casa interpreta i desideri di chi ama essere sorpreso con un prodotto innovativo, ricercato e dal grande impatto visivo ed è pensata per rivoluzionare completamente la proposta di tessuti e accessori per la casa.

Per la prima volta, l’azienda integra nella collezione Liu Jo Casa l’utilizzo del jersey di cotone, tessuto solitamente utilizzato per i capi sportivi.

La volontà è stata quella di esplorare, cambiandone completamente i dettami, nuovi concept per “vestire” la casa, rendendola il più vicino possibile alle esigenze del nostro stile di vita.

I capi di punta della collezione: il copripiumino con cuciture a vista e bottoni acoya, il plaid con ricami floreali e cuscini arredo decorati con fiori rossi carminio e Swarovski vintage rose, e gli innovativi copri sedia sfoderabili che trasformano completamente il concetto canonico di seduta.

E non solo, la linea, contraddistinta dai colori grigio melange, latte e rosso carminio, si completa con complementi come tende in lino, cuscini e morbide spugne decorate.

Info: ERIA/LIU JO CASA - tel. 059644677 - info@eria.it - www.eria.it.

F.D.S.

 Versione stampabile




Torna