Nuovi disegni floreali, colori luminosi, brillanti e freschi: tutta la vivacità e l’armonia della “bella stagione” rinasce nella collezione Primavere Estate 2015, firmata Fazzini.

Fazzini : tutti i colori della natura

  Casa e arredo  

I tessuti pregiati sprigionano vibrazioni rigeneranti in una linea unica dettata da stile, passione e sfumature di gioia. Il tutto ovviamente caratterizzato dall’alta qualità e artigianalità Made in Italy, tipici dell’azienda.

Ne è un esempio la LINEA MANDORLI che con la freschezza delle sue parure accarezza la pelle in un vortice colorato di allegria e spensieratezza. Le lenzuola percalle di puro cotone stampato donano l’inconfondibile sensazione del tocco di leggerezza. La natura e gli animali regalano un’atmosfera di libertà in preziose stampe digitali: lenzuola e copri piumini della LINEA BORNEO appaiono come tele di raso disegnate da un artista che con la punta del suo pennello, intinta in acquarello, traccia l’intensità e i colori dell’energia e del calore, catturati nell’affascinante “tema giungla”.

A offrire forma a questa collezione è la geometria che riecheggia l’oriente nella collezione in raso e tela di puro cotone AQUILONI. Un tema: quello floreale; tanti gli stili coinvolgenti in un mix and match elegante ma allo stesso tempo glam. L’idea è quella del patchwork in un intreccio geometrico di rombi e fiori. Gioco di forme e gioco di colori avvolgono la pelle in una preziosa stampa digitale in raso di puro cotone: è la linea GEMME che raffigura definite e marcate tracce di arte. Più delicata nelle forme ma ugualmente grintosa nei colori è la collezione BAMBU’, con completi disponibili in tre diversi varianti intrecci di tonalità tra acqua e natura.La qualità di Fazzini si riconosce ancora una volta nei dettagli e nella precisione delle rifiniture: caratteristiche che rendono i prodotti unici e pregiati. Non solo qualità: Fazzini guarda oltre, verso il “bello” e il buon gusto. E’ l’estetica a farne la differenza. Nulla è lasciato al caso, la scelta dei colori non è improvvisata: i toni sono quelli che regalano gioia di vivere e serenità. I colori sono quelli del sole, oppure il verde e turchese dell’acqua e infine le tinte calde della natura.

Un occhio di riguardo anche alla praticità : con il trattamento Seersucker, che evidenzia il grafico geometrico tridimensionale della stampa, la biancheria per la casa è più facile da gestire e non necessita stiratura. Per una parure sempre in ordine e che non si appiccica alla pelle.

Ricca di novità anche la collezione bagno con la coloratissima linea APOLLO in soffice spugna di 550 gr/m2 in puro cotone con cesello unito e frange. Frange e jacquard che ritroviamo anche in DAFNE, spugna di 550 gr/m2 in puro cotone. Perfetti entrambi se abbinati ai tappeti di puro cotone reversibile UP AND DOWN, rigorosamente a tinta unita.

Info: www.fazzinihome.com

F.D.S.

 Versione stampabile




Torna