Gli stampi per realizzare il pane in casa

Emile Henry: gli stampi Le Pain e Baguettes

  Casa e arredo  

Emile Henry propone gli stampi Le Pain e Baguettes per realizzare il pane in casa. Entrambi permettono, infatti, di far lievitare e cuocere il pane direttamente nel forno tradizionale e averlo sempre croccante come appena sfornato. Sono disponibili nei nuovi colori Fusain (carbone) e Grand Cru.

Lo stampo Baguettes permette di preparare e cuocere la vera baguette francese croccante come appena sfornata! La speciale ceramica e la forma appositamente concepita creano il tasso d’umidità perfetto durante la cottura per ottenere una crosta fine e croccante ed una mollica leggera. I fori sul coperchio permettono al diossido di carbonio di disperdersi per ottenere la giusta fragranza. Dimensioni: 39x24 cm. Prezzo al pubblico: € 90,90.

Lo stampo Le Pain, realizzato in ceramica, è dotato di una cupola non smaltata all’interno per garantire una costante umidità durante la cottura rendendo il pane fragrante fuori e morbido dentro. E’ anche un bellissimo oggetto da esporre in cucina e può essere utilizzato per conservare il pane mantenendolo fresco più a lungo. Dimensioni: ø 28,5 cm. Prezzo al pubblico: € 120,90.

Info: Emile Henry è distribuito da Maino Rappresentanze - tel 026686294 - www.emilehenry.com.

 Versione stampabile




Torna