Rafforzate le linee NUTRE, RIGENERA e IDRATA e lanciata la nuova linea PROTEGGE.

Novità Kaloderma: il bello naturale di ogni donna

  Bellezza e Benessere  

Il trionfo del naturale e l’aumento crescente della condizione di pelle sensibile nelle aree urbane e industrializzate sono i due aspetti principali che hanno spinto Kaloderma ad arricchire la propria offerta di prodotti dedicati alla skin care.

Le donne che scelgono Kaloderma pongono al primo posto la naturalità, tuttavia ci sono donne con attenzioni diverse rispetto ai benefici offerti dai vari prodotti per la cura della pelle; Kaloderma ha quindi sviluppato delle proposte specifiche per ognuna di loro.

Per il 2015 le linee NUTRE, RIGENERA e IDRATA subiscono un’operazione di rafforzamento e riposizionamento e in parallelo viene lanciata la nuova linea PROTEGGE.

La Linea NUTRE è pensata per le donne premurose per le quali la cura del corpo è un vero e proprio rituale di coccole. La famiglia di prodotti NUTRE è caratterizzata da due ingredienti principali: il Burro di Karité e l’Olio di Mandorle che proteggono e nutrono intensamente la pelle donandole una morbidezza assoluta.L’Olio Secco Corpo acquista una nuova profumazione, con note più dolci, mentre l’Olio di Mandorle viene presentato in un nuovo formato da 300ml. Alla categoria nutre, composta inoltre da Bagno Crema, Burro Mani, Burro Copro e Fluida Corpo si aggiungono due importanti articoli: l’Olio Bagno Doccia e il Burro Esfoliante Corpo. Il primo, consistente e cremoso sulla pelle, con il massaggio si trasforma in una mousse soffice a contatto con l’acqua. Deterge con dolcezza salvaguardando lo strato idrolipidico della pelle. La sua azione nutriente e normalizzante lascia le pelle vellutata e morbida come la seta, previene la disidratazione, anche in caso di lavaggi frequenti.

Il Burro Esfoliante Corpo, dalla texture cremosa e ricca di nutrienti naturali e microesfolianti ricavati dalla noce di Karité, leviga e purifica la pelle delicatamente, donandole una nuova luminosità.

La Famiglia RIGENERA, dedicata alle donne affascinante e sensuali che sanno giocare con la propria femminilità, si allarga: nasce l’Olio Corpo che grazie alla sua miscela di oli vegetali, Olio di Argan, Olio di Germe di Grano (contiene una alta concentrazione di vitamina E, quindi nutre e ristruttura i tessuti, perché rinforza il film idrolipidico insufficiente, ha un’azione emolliente, rigenerante e anti-età) e Olio di Vinaccioli (ricco di vitamine A, B, C e E, fluido e leggero, lascia la pelle liscia senza ungerla), nutre in profondità donando idratazione intensa e luminosità a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più secche.

La Linea IDRATA, pensata per le donne attive e dinamiche, attente quindi ad ottimizzare il tempo anche nella cura di sé, addolcisce la pelle rendendola incredibilmente vellutata. La crema Fluida Corpo IDRATA nella nuova formula arricchita con Aloe Vera e Olio di Avocado permette di idratare intensamente e durevolmente la pelle del corpo. Rinforza le barriere naturali della pelle per prevenire la disidratazione, ne rivitalizza il tono e la rende morbida e liscia a lungo.

Infine, per le donne metropolitane che affrontano ogni giorno le sfide della città e cercano sollievo e riparo dai piccoli stress quotidiani, Kaloderma ha sviluppato il Programma PROTEGGE, che lenisce la pelle regalandole una straordinaria sensazione di benessere.

Le formule, arricchite con Olio di Oliva e Calendula difendono la pelle dalle aggressioni esterne e dallo stress quotidiano (sbalzi di temperatura, eccessiva esposizione solare, inquinamento atmosferico, sudorazioni e lavaggi frequenti) donandole una sensazione di benessere completo

L’Olio di Oliva, detto anche “Oro Liquido”, è ricco di sostanze benefiche e principi attivi: polifenoli, vitamina A e E, beta - carotene che svolgono un’azione naturale protettiva, idratante, emolliente e ristrutturante per la pelle.

La Calendula, con le sue spiccate proprietà lenitive e cicatrizzanti favorisce la rigenerazione dell’epidermide. I preparati di Calendula risultano adatti nei cosmetici per il trattamento di pelli delicate, sensibili e infiammate.

La famiglia PROTEGGE è composta da:

Bagno Crema - deterge piacevolmente le pelli più delicate nel rispetto della loro sensibilità. La sua formula cremosa a ph fisiologico rispetta il prezioso equilibrio cutaneo offrendo alla pelle il piacere di una schiuma morbida e leggera arricchita di agenti idratanti naturali.

Olio Bagno Doccia - consistente e cremoso sulla pelle, con il massaggio si trasforma in una mousse soffice a contatto con l’acqua. Deterge con dolcezza salvaguardando lo strato idrolipidico della pelle. La sua azione protettiva, lenitiva e normalizzante si prende cura delle pelli delicate, garantendone il massimo confort.

Fluida Corpo - regala alla pelle benessere e protezione, lascia sul corpo un piacevole effetto vellutato. Di facile stendibilità e rapido assorbimento, aiuta a ristabilire l’equilibrio idrolipidico dell’epidermide conferendole un aspetto compatto e luminoso. Protegge dalla disidratazione stimolando una benefica sensazione di nutrimento.

Olio Corpo - grazie alla miscela di Olio di Oliva e Calendula, dona alla pelle delicata benessere e protezione, stimolando una benefica sensazione di nutrimento e conferendo alla pelle un aspetto compatto e luminoso

Crema Mani e Unghie - dona sollievo alle mani e le protegge dalle aggressioni degli agenti esterni aiutando a prevenire screpolature e arrossamenti. La sua ricca formulazione permette di mantenere la pelle delle mani morbida e luminosa e di proteggere le unghie, rendendole lisce e compatte. Si assorbe rapidamente senza lasciare untuosità.

 Versione stampabile




Torna