Performance elevatissime. White Now Men: uomini, sorridete al vostro successo

White Now Men: la nuova linea Whitening

  Bellezza e Benessere  

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso: Gabriel Garcia Marquez.

Gli uomini riservano ai propri denti una vita abbastanza spericolata assumendo caffè, alcol e tabacco e dedicando poco tempo allo spazzolamento. I loro denti sono spesso meno bianchi di quelli delle donne. Per questo nasce White Now Men, una nuova linea di dentifrici sbiancanti al maschile, che consente di ridare bianco e brillantezza fin dal primo utilizzo, perchè la cura che si presta ai denti si riflette immediatamente nel sorriso. L’effetto di sbiancamento istantaneo è temporaneo.

Ma perché scomodare un premio Nobel per argomentare l’importanza del sorriso? Attraverso la naturalezza delle parole di Gabriel Garcia Marquez si può cogliere l’essenza di un’azione così semplice e allo stesso tempo determinante. Sorridere rende più attraenti, simpatici e disponibili al contatto, in qualsiasi momento, sempre.

Stringere la mano a una persona che ricambia con un sorriso è un’esperienza piacevole, e chi sorride invia un messaggio di apertura e si relaziona in modo appagante. Il sorriso, è un’espressione che fa illuminare il volto, e, soprattutto quando ci troviamo tra estranei, è il modo migliore per presentarci ed esercitare il nostro influsso positivo su chi ci circonda.

In definitiva un semplice sorriso ha davvero un grande valore. E se le donne lo sanno bene per gli uomini la questione è differente.

Per le donne il sorriso degli uomini comunica bellezza e sensualità più di quanto gli uomini stessi pensino (e sappiano) Evidenze, queste, tra le tante emerse da una recente indagine condotta da Astra Ricerche per White Now Men, che attraverso 902 interviste on line, somministrate ad un campione di individui 20-50enni, delinea un quadro chiaro e dettagliato del ruolo cruciale che il sorriso riveste nelle relazioni interpersonali.

Le differenze più significative tra la visione femminile e quella maschile, si registrano in corrispondenza delle risposte che indicano le reazioni suscitate da un sorriso maschile: le donne intervistate dichiarano che il bel sorriso di un uomo, accende in loro attrazione fisica, desiderio di fare conoscenza, e curiosità. Gli uomini la pensano così solo nella metà dei casi delle donne: ritengono che il proprio sorriso sia sì un fattore positivo, ma non determinante, ignorando che per l’altro sesso risulti invece piuttosto decisivo.

In sintesi, i dati elaborati dalla ricerca descrivono una realtà caratterizzata da una sfuggente consapevolezza del genere maschile delle potenzialità del proprio sorriso e, soprattutto, di quanto essenziale possa diventare per calamitare l’attenzione delle donne.

Un monito agli uomini sembra emergere con forza da questa analisi: allenarsi a sorridere per essere più attraenti,

… Un allenamento per piacere di più dove White Now Men diventa un alleato insostituibile per ottenere risultati visibili subito. Disponibile nelle versioni SuperPure (con mentolo eucalipto, menta piperita, agrumi e agenti rinfrescanti), efficace contro macchie da caffè, vino e tabacco, e DeepCool (con menta esplosiva, eucalipto, arancia e agenti rinfrescanti) per una vera scossa di freschezza. Denti bianchi e luminosi non sono solo un segnale di igiene, ma sono gradevolezza estetica e valorizzano il viso: White Now Men.

Info: www.unilever.it.

 Versione stampabile




Torna