Al via il contest che premia i talenti italiani

Una Nastro Azzurro Con

  Food and beverage  

Nastro Azzurro alla ricerca dei migliori talenti in Moda, Food, Tech e Design, che parteciperanno a un programma televisivo in onda su Sky. Il migliore vincerà un corso per 2 persone presso la prestigiosa start up school “Mind The Bridge” di San Francisco.

Nastro Azzurro sostiene il talento italiano, con un concorso online che premierà quattro giovani talenti nell’ambito di Moda, Food, Tech e Design, che parteciperanno al programma TV “Una Nastro Azzurro con”; 4 puntate in cui i vincitori avranno l’opportunità di confrontarsi con personaggi di grande spessore nei loro ambiti, i cui nomi verranno svelati durante le prime fasi del contest online. Alla fine del programma verrà selezionato un vincitore che potrà sviluppare la propria idea presso la prestigiosa start up school “Mind The Bridge” di San Francisco, portando con sé un altro giovane talento. Nastro Azzurro crede nella Moving Forward Generation, quei giovani talenti italiani che guardano al futuro con voglia di fare, curiosità e intuizione con l’ambizione di realizzare grandi progetti. Nastro Azzurro, fin dalla sua creazione ha avuto la lungimiranza di vedere oltre, di prepararsi con coraggio ad una sfida internazionale e di vincerla, diventando la birra italiana più venduta al mondo, un simbolo del made in Italy richiestissimo nei locali di tendenza delle capitali mondiali, da Londra a New York passando per Miami e Hong Kong.

Tutti contenuti digitali di Nastro Azzurro saranno accompagnati dall’hashtag #TiPortaLontano, che diventerà contenitore di idee e esperienze della Moving Forward Generation.

Abbiamo pensato al contest "Una Nastro Azzurro Con” per dare ai giovani talenti italiani la possibilità di raccontarci le proprie idee e metterli a confronto con i loro punti di riferimento già arrivati al successo. - commenta Sabrina Fontana, Nastro Azzurro & Premium Brands Marketing Manager - Crediamo nella generazione del futuro e condividiamo lo stesso sogno: dimostrare che il talento italiano è senza confini. Per questo è nato un concorso in cui le idee possano essere condivise con tutti gli utenti sul sito www.nastroazzurro.it, rinnovato e con un respiro internazionale. Un concorso che può diventare un percorso di crescita personale e professionale.

Fino al 30 giugno i giovani talenti potranno far conoscere il proprio progetto attraverso una sezione dedicata del sito www.nastroazzurro.it caricando un contenuto, che potrà essere sia fotografico che video, e raccontandolo in 1500 parole. Quattro le categorie presenti: Moda, Food, Tech e Design.

Ogni progetto potrà essere votato sul sito, dagli utenti, fino al 7 Luglio e tra tutti coloro che voteranno saranno estratti dei vincitori di premi Nastro Azzurro. Dall’8 luglio una giuria specializzata sceglierà tra i più votati il progetto vincente per ognuna delle categorie e i quattro vincitori, proclamati il 14 luglio, avranno l’opportunità di partecipare al programma televisivo "Una Nastro Azzurro Con".

A conclusione del format, alla fine di settembre, la giuria specializzata selezionerà il vincitore assoluto che avrà la possibilità di seguire un corso di tre settimane per 2 persone presso Mind The Bridge.

Info, regolamento del concorso: www.nastroazzurro.it.

 Versione stampabile




Torna