Tantifrutti, nettare di frutta biologica per un benessere quotidiano

Rigoni di Asiago: Tantifrutti, nuovi sorsi di natura

  Food and beverage  

Protagonista dell’estate 2015, Tantifrutti di Rigoni di Asiago è la sorprendente novità dell’azienda veneta, leader nel mondo del biologico con i suoi prodotti Fiordifrutta, Mielbio Nocciolata e Dolcedì.

Un succo, anzi, un nettare ottenuto da frutta biologica accuratamente selezionata e spremuta a freddo proposto in due esclusivi gusti: mirtilli selvatici di montagna e frutti di bosco.

Tantifrutti di Mirtilli Neri Selvatici contiene oltre 250 mirtilli da bacche di Vaccinium Myrtillus (più una mela) che, una volta raccolti vengono spremuti a freddo e trasformati attraverso un processo produttivo che prevede trattamenti termici moderati nel rispetto delle materie prime in modo da preservarne al meglio il profumo e le note aromatiche.

Stesso procedimento di lavorazione per Tantifrutti ai Frutti di Bosco dove more, fragole, lamponi, ribes nero ecc. formano un mix equilibrato dal gusto fresco e delicato.

La bottiglietta in vetro ha la tipica e inconfondibile forma ottagonale che caratterizza anche Fiordifrutta, Mielbio e Nocciolata.

Di mela anche il succo utilizzato per dolcificare il nettare.

Con Tantifrutti, l’azienda Rigoni di Asiago conferma ancora una volta di avere “la natura nel cuore”, una filosofia attraverso la quale realizza prodotti non solo buonissimi ma anche sani, biologici e perfetti per tutte le età.

Tantifrutti è in vendita in un pratico cluster da tre bottigliette da 125 ml al prezzo di € 3,90.

Info: www.rigonidiasiago.com

 Versione stampabile




Torna