Epilazione e foto-ringiovanimento cutaneo, un unico ed innovativo dispositivo con due tecnologie indipendenti per l’epilazione e un nuovo trattamento per la cura della pelle

HoMedics: Duo Pro, la luce pulsata si fa in due

  Bellezza e Benessere  

HoMedics, azienda leader nella produzione di dispositivi per l’epilazione domestica, amplia la linea dei prodotti dedicati alla cura del corpo e della bellezza con il nuovo Duo Pro.

Come il suo predecessore, Duo PRO utilizza per l’epilazione due tecnologie indipendenti: l’IPL (luce pulsata) e l’AFT (Advanced Fluorescence Technology). Inoltre, in aggiunta alla tradizionale funzione di epilatore permette uno specifico trattamento di foto-ringiovanimento della pelle.

Grazie alla tecnologia di ultima generazione in fatto di luce pulsata, Duo Pro svolge la funzione Epilazione con eccezionale efficacia e una riduzione sensibile della ricrescita in tempi brevi. Le due tecnologie AFT e IPL permettono di selezionare la tecnologia più adatta in base all’area da trattare e alla tipologia di pelle, assicurando un risultato mirato e un trattamento professionale e duraturo nel tempo.

Dotato di 2 cartucce pre-caricate da 50.000 impulsi ciascuna, Duo Pro è la soluzione ideale per chi vuole assicurarsi trattamenti senza limiti di tempo che non necessitano di cartucce di ricambio, permettendo inoltre l’utilizzo dello stesso dispositivo da parte di due persone, nel massimo rispetto dell’igiene.

Da epilatore professionale, Duo Pro si trasforma in un vero e proprio alleato di bellezza con un solo semplice passaggio: basta infatti sostituire la testina con quella dedicata alla funzione Fotoringiovanimento - pre-caricata con 30.000 impulsi - per trattare le zone interessate di viso e collo.

Gli impulsi della luce pulsata che incontrano la cute sono in grado di stimolare in maniera non invasiva i fibroblasti, inducendo la produzione di nuove fibre collagene, che vanno a migliorare il tono delle pareti vasali, determinando il riempimento delle rughe e riducendo i segni del tempo come le linee di espressione.

La cartuccia di foto-ringiovanimento filtra la luce in maniera differente e permette una vera e propria seduta di bellezza comodamente a casa propria. Inoltre, dotata di una finestra flash ridotta consente di trattare agevolmente le parti del viso più difficili da raggiungere.

Dotato di Skin Touch Sensor in grado di assicurare massima sicurezza ed efficacia durante l’utilizzo, caratterizzata da un’ampia finestra di tre cm2, appositamente studiata per garantire trattamenti veloci e precisi anche sulle zone più ampie.

È acquistabile separatamente un accessorio per il viso pre-caricato con 10.000 impulsi che grazie ad uno spot di luce più ridotto è l’ideale per trattamenti di precisione su zone come la parte superiore del labbro o il mento.

Duo Pro, distribuito da HoMedics Italia, è disponibile a partire da aprile in tutti i negozi specializzati al prezzo di € 299.90.

Inoltre, chi acquista Duo Pro fino al 31 dicembre 2015 può usufruire dell’operazione Soddisfatti o Rimborsati che garantisce il rimborso del 100% e ha validità per 120 giorni dal momento dell’acquisto.

Info: www.homedics.it - Numero Servizio Clienti 0291483342 - italia@homedics.com.

 Versione stampabile




Torna