Per preparare ricette sfiziose e sane a base di riso e verdure

Nuova Cuociriso BLACK+DECKERâ„¢: comoda e pratica!

  Casa e arredo  

La nuova Cuociriso di BLACK+DECKER™ è l’elettrodomestico ideale per preparare ricette in modo pratico e veloce. E’ uno strumento di facile utilizzo che permette, riducendo notevolmente i tempi di cottura, di preparare un ottimo riso preservandone le proprietà nutritive.

La nuova Cuociriso è fornita di comodo vassoio estraibile che permette di cuocere a vapore in contemporanea verdure, cereali o altri ingredienti. La funzione di mantenimento a caldo consente inoltre di mantenere caldo il riso anche dopo la cottura, all’interno del pratico recipiente antiaderente rimovibile.

Infine, il design elegante e compatto si adatta a qualsiasi tipo di cucina e il coperchio in vetro assicura sempre il massimo dell’igiene e la visibilità del grado di cottura degli ingredienti all’interno!

Scheda tecnica di Cuociriso RC1860: Potenza 700 w - Capacità 1.8 l - Contenitore cottura antiaderente - Vassoio per cuocere a vapore - Funzione cottura e mantenimento a caldo - Prezzo di vendita consigliato al pubblico IVA inclusa: 34,90€.

Provatela e sperimentate nuove ricette!

Info: www.youtube.com/user/BlackandDeckerItalia - www.facebook.com/blackanddeckeritalia

 Versione stampabile




Torna