Donatello Petravera, ancora più antiaderente, ancora più resistente

La preparazione in cucina firmata Bialetti diventa 2.0

  Casa e arredo  

Il costante impegno di Bialetti Industrie nella ricerca e sviluppo di prodotti sempre più all’avanguardia in cucina porta oggi alla realizzazione di un rivestimento innovativo e unico nel segmento degli strumenti da cottura: nasce, infatti, il nuovo antiaderente Petravera 2.0 rinforzato con particelle di pietra.

Ideale per una cottura salutare e senza grassi aggiunti, il nuovo rivestimento antiaderente rende unica ed esclusiva la rinnovata gamma Donatello Petravera composta da pentole e padelle in grado di soddisfare ogni esigenza nella preparazione di qualsiasi ricetta.

Grazie all’introduzione di una formulazione innovativa che ha permesso l’inserimento di particelle minerali, per un effetto ruvido al tatto caratteristico della pietra, il nuovo rivestimento aumenta l’antiaderenza durante la cottura dei cibi e permette di cucinare senza olio, evitando che i cibi si attacchino sul fondo della padella.

Inoltre, il rivestimento Petravera 2.0 si migliora anche per quanto riguarda la resistenza agli urti e ai graffi, rendendo possibile l’utilizzo di utensili metallici ma mantenendo a lungo inalterati la qualità e l’aspetto del prodotto.

Realizzata con un corpo in alluminio ad alto spessore, la linea Donatello Petravera rappresenta un’importante evoluzione per chi ricerca il piacere della cottura come su pietre e rende possibile ogni preparazione anche grazie ad una gamma completa e ricca di referenze: oltre alle classiche pentole e padelle, il nuovo Petravera 2.0 riveste infatti anche lasagnere, grill, crepiere e bollilatte. Le potenzialità di utilizzo capillari per diverse ricette aumentano anche perché le referenze Donatello Petravera possono essere utilizzate sui piani cottura tradizionali, sia su quelli ad induzione e persino in forno.

Scheda tecnica: Corpo in alluminio ad alto spessore - Base adatta per l’utilizzo su piani a induzione - Rivestimento interno antiaderente Petravera 2.0 - Rivestimento esterno siliconico HT Petravera 2.0

Referenze disponibili: Padelle 20,22,24,26,28,30,32 cm - Casseruola 1 manico 16 cm - Casseruole 2 manici 20,24,28 cm - Tegami 24,28,32 cm - Pentole 20,24 cm - Saltapasta 28 cm - Crepiera 28 cm - Bollilatte 11 cm - Grill 28x28 cm - Lasagnere 30X22,25X35 cm - Batteria 10 pezz.i

Info: www.bialettigroup.com

 Versione stampabile




Torna