Philips rivoluziona il mondo dell’illuminazione intelligente grazie alla prima lampada portatile connessa in grado di creare la luce desiderata dentro e fuori dalla propria abitazione

Philips hue Go: la luce più versatile della casa

  Casa e arredo  

Con Philips hue Go, l’ultima novità della gamma hue, Philips, leader globale nel settore dell’illuminazione, ha fatto un ulteriore passo avanti nel mondo della luce connessa: la soluzione proposta va ben oltre la luce tradizionale, per una esperienza versatile, unica ed entusiasmante.

Vincitrice di un iF Design award, Philips hue Go è una lampada portatile che permette di ricreare la tua atmosfera preferita grazie a una luce LED bianca di altissima qualità, 16 milioni di colori ed effetti naturali o dinamici. hue Go consente di vivere la luce nel modo desiderato ovunque, sia all’interno della propria casa che in giardino. Con una emissione fino a 300 lumen, infatti, hue Go offre sette effetti dinamici per arricchire i momenti più speciali e la possibilità di interagire con applicazioni terze, per un’esperienza di illuminazione rinnovata, dove l’unico limite è la fantasia.

Immaginiamo un mondo pervaso dalla luce connessa. L’illuminazione è un tema centrale dell’Internet of Things, dove Philips è il brand di riferimento per l’illuminazione domestica. - ha affermato Sridhar Kumaraswamy, Business Leader per Philips’ connected home systems - Con Philips hue Go abbiamo ampliato ulteriormente il nostro ecosistema, portando l’esperienza della luce a un livello superiore, completamente innovativo e versatile. Da oggi è possibile trasportare la luce ovunque si desideri e ottenere l’atmosfera perfetta per arricchire ogni momento o emozione, scegliendo tra un’ampia varietà di effetti per vivere il divertimento e beneficiare dei vantaggi dell’illuminazione connessa anche a casa propria.

Caratterizzata da un design elegante e minimal, Philips hue Go rivoluziona il modo di usare la luce grazie a 16 milioni di colori. hue Go rappresenta così l’elemento d’arredo da portare in ogni ambiente della casa: scollegata dall’alimentazione, dopo una ricarica di circa un’ora e mezza, la lampada hue Go può essere collocata in ogni ambiente domestico e trasportata dal giardino al salotto, dalla camera da letto alla cucina senza doversi preoccupare dei fili. Grazie alle sue funzionalità, è possibile creare e vivere un’illuminazione perfetta ovunque e in qualsiasi occasione, da una cena romantica a una serata con gli amici. Anche collegata all’alimentazione, hue Go, con i suoi 16 milioni di colori e la possibilità di scegliere una tonalità di bianco - caldo o freddo - consente di personalizzare gli ambienti e di illuminare le pareti creando l’atmosfera perfetta per ogni momento.

Info: www.philips.it

 Versione stampabile




Torna