Il sistema è semplice e rivoluzionario

Lelight sbarca in Italia per illuminare le notti dei selfie-addicted

  Tecnologia  

Lelight ha prodotto la prima cover ultra slim per iPhone 6 e iPhone 6s che integra un dispositivo LED frontale studiato per avere una luce perfetta per effettuare autoscatti e selfies dal telefono in ambienti bui o poco illuminati.

Lo strumento è destinato a diventare indispensabile per tutti gli ‘IGers’ e appassionati di fotografia digitale che grazie a Lelight possono ora realizzare selfie e video notturni con una luce ottimale ed esaltare così anche gli scatti delle serate.

Lelight, azionabile con un semplice tasto e con intensità lumisosa regolabile, ha una struttura in plastica ABS rifinita soft-touch, materiale noto per le ottime proprietà tecniche oltre alla resistenza alle scalfitture e agli urti. La batteria, oltre ad essere ricaricabile, offre una durata davvero notevole, pari a circa una settimana di utilizzo.

Lelight è disponibile in sette varianti colore e con caricabatteria USB incluso ed è in vendita, in anteprima, nei Mondadori Multicenter di Milano, Brescia, Palermo e Bologna, in alcuni store selezionati a Porto Cervo, Riccione e Ibiza o sul sito www.lelight.me al costo di 29,90 euro.

Scheda tecnica: Lunghezza, 150 mm - Larghezza, 68 mm, Spessore, 13 mm - Luce LED - Micro porta USB per ricarica - Batteria ricaricabile 300mAh - ON/OFF/bottone regolazione intensità luminosa - Cavo Micro USB incluso.

Info: www.lelight.me

 Versione stampabile




Torna