6 Trattamenti Specifici che soddisfano tutte le esigenze firmati Elegant Touch

Elegant Touch: nail treatments

  Bellezza e Benessere  

Elegant Touch è stato il marchio fautore del successo delle unghie finte, una volta che queste sono approdate in Inghilterra dall’America

L’Azienda Original Additions, proprietaria del marchio Elegant Touch, nasce a Londra nei primi anni ’80 come azienda specializzata in prodotti per la cura e l’estetica delle mani e delle unghie ed in importazioni di novità dagli Stati Uniti.

Quando arrivarono le unghie finte dall’America, I’Azienda ne intuisce la grande potenzialità, coniugando un prodotto cosi innovativo con il gusto e lo stile europeo!

E’ proprio questo il segreto e l’elemento distintivo del marchio Elegant Touch: proporre nella gamma, unghie finte ed accessori per la manicure sempre nuovi ed efficaci, captando le ultime tendenze, dall’ America e dal resto del Mondo, affinché le unghie vere e finte, siano sempre più parte integrante dello stile di una donna, veri e propri accessori di bellezza, da adeguare alla moda, e sempre in primo piano.

Elegant Touch é stato ed é un protagonista.

Ecco una novità assoluta di questo Brand, una linea completa di prodotti dai risultati eccellenti per la cura e la bellezza delle unghie.

6 Trattamenti Specifici che soddisfano tutte le esigenze firmati Elegant Touch: ELISIR CUTICOLE - RIMUOVI CUTICOLE - LEVIGA UNGHIE - BASE PRECOLORE - TOP SUPER OPACO - TOP LUCIDO EFFECTTO GEL

Elegant Touch in Italia è distribuito da Uragme (www.uragme.it).

 Versione stampabile




Torna