Ricerco Casa (www.ricercocasa.it) è il nuovo portale di annunci immobiliari che prevede l’inserimento di annunci di privati e agenzie immobiliari.

Ricerco Casa, nuovo portale immobiliare

  Tecnologia  

E’ on line “Ricerco Casa, il nuovo portale di ricerca immobiliare creato dalla dpconsulenze, società milanese specializzata nella creazione di siti web, software gestionali, nell’assistenza tecnica e consulenza.

La consultazione degli annunci è facile ed immediata. La descrizione degli annunci è dettagliata ed è possibile scaricare la scheda degli annunci più interessanti o salvarli tra i preferiti.

Ricerco casa - precisa Dario Puccini, amministratore della società - offre la possibilità di usare comodamente il portale da qualsiasi dispositivo esistente: computer desktop, notebook, tablet e smartphone, sempre in maniera fluida e semplice, senza alterarne le potenzialità.

Tra le principali funzionalità segnaliamo, in particolare, le seguenti: Inserimento annunci - Inserimento ricerche - Annunci preferiti - Messaggistica con gli utenti interessati al proprio annuncio - Richiesta valutazione immobile

Per le agenzie, poi, sono previste anche le seguenti funzionalità: Verifica delle ricerche salvate dagli utenti - Incrocio richieste e annunci - Notifiche su annunci, ricerche e valutazioni inserite dagli utenti - Mini sito personalizzato con i soli annunci dell’agenzia - Software di gestione dei clienti e degli incarichi dell’agenzia - Software di fatturazione on line - Servizio di supporto tramite trouble ticket.

Per i privati la registrazione è gratuita e si possono inserire fino a un massimo di 5 annunci. Per le agenzie immobiliari, invece, è previsto un periodo di prova gratuito di 2 mesi, che permette di testare a pieno tutte le funzionalità del portale. Terminato il periodo gratuito, le agenzie immobiliari potranno effettuare l’abbonamento in versione Base o in versione Pro. La versione Base prevede la pubblicazione di 70 annunci, il mini sito personalizzabile e il gestionale, mentre la versione Pro prevede la pubblicazione di 100 annunci, il mini sito, il gestionale, 5 annunci gold e l’utilizzo del programma di fatturazione. Gli annunci sono espandibili.

Abbiamo posto una particolare attenzione sul software di fatturazione on line - ha aggiunto Nicola La Notte, altro amministratore della società - Il software permette di gestire i propri clienti, emettendo le fatture attive e memorizzando anche le fatture passive, in modo da creare alcuni grafici sull’andamento dell’agenzia, la prima nota e molto altro!

Info: www.ricercocasa.it

 Versione stampabile




Torna