Un’offerta speciale per una prima vacanza sulla neve che unisce la passione per lo sci nordico al benessere

Cogne: la prima neve

  Turismo d’autore  

Cogne, porta di accesso al Parco Nazionale del Gran Paradiso, è la regina dello sci di fondo: con oltre 80 km di piste, infatti, è la meta ideale sia per gli appassionati di sci nordico, sia per chi si avvicina alla disciplina per la prima volta, attratti da ben dodici anelli, che si allungano tra boschi e distese innevate nella cornice fiabesca della valle.

Il Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne (C.O.T.), nato nel 2004 per svolgere le attività di promozione e marketing turistico del territorio compreso nella Valle, offre un pacchetto speciale che include l’accesso alle piste di sci da fondo per tre giorni consecutivi e la possibilità di sciare in notturna al chiar di luna, ammirando, così, il paesaggio in una versione ancor più magica e irreale, accompagnati da un esperto Maestro di Sci Nordico e facendo una sosta gastronomica lungo il percorso per assaporare i prodotti a marchio di qualità del Parco Nazionale del Gran Paradiso, a lume di candela.

Alle ritempranti sciate si unisce, poi, il relax di lunghe sedute in sauna o bagno turco, in piscina o nelle mani di esperti massaggiatori, in uno degli hotel tre stelle che aderiscono all’iniziativa.

L’offerta, valida dal 4 al 27 dicembre 2015 prevede il soggiorno minimo di quattro notti, in camera doppia standard, in hotel tre stelle, prima colazione inclusa, con centro benessere interno o convenzionato con un centro benessere esterno. L’offerta, con un prezzo a partire da Euro 309 a persona, non è cumulabile con altri pacchetti e/o offerte promozionali proposti dalle singole strutture.

Info, prenotazioni: Consorzio Operatori Turistici (C.O.T.) - Valle di Cogne - tel +39016574835 - info@cogneturismo.it - www.cogneturismo.it

 Versione stampabile




Torna