Eleganti, soffici e calde le nuove trapunte invernali Cinelli piume e piumini

Cinelli piume e piumini

  Casa e arredo  

La nuova collezione invernale 2015/2016 dell’azienda presenta una varietà di texture e di stili differenti: fedele alle geometrie Cinelli Piume e Piumini esplora il mondo naturale, ripropone il classico damascato “alleggerito” nel decoro e lancia qualche modello dal sapore etnico.

Ampie, avvolgenti, sontuose, le trapunte Cinelli Piume e Piumini hanno un'imbottitura in piumino d'oca della migliore qualità che le rende leggerissime e capaci di donare il giusto calore durante la notte. Disponibili in tante varianti i nuovi modelli sono un prodotto sartoriale frutto della migliore tradizione italiana.

Nella collezione dominano le nuance naturali e calde dei grigi e dei colori della terra dal bronzo all’ecrù. Sono tuttavia presenti anche modelli declinati in tonalità più accese dal rosso/bordeaux all’azzurro, per chi desidera un tocco di colore nella propria camera anche nel periodo più freddo.

Cinelli Piume e Piumini nella definizione della cartella fantasie da inserire in collezione si è ispirato come sempre alle tendenze della moda. Così il jacquard domina sull’intera linea con diverse stampe, dalle più minimali a quelle più ricercate che grazie alle sfumature creano effetti visivi e forme uniche, tanto da trasformare la trapunta in una tela. I giochi cromatici e il grafismo sono quindi i protagonisti delle nuova collezione invernale 2015/2016.

L’azienda da oltre 50 anni rappresenta un riferimento sul mercato della lavorazione della piuma tanto che le stesse trapunte sono una sintesi dell’eccellenza e della qualità tutta italiana firmata Cinelli Piume e Piumini.

Info: www.cinellipiumini.com

 Versione stampabile




Torna