La nuova linea di occhiali Terry Trish sorprende per la qualità dei materiali (i migliori acetati lavorati a mano), la vestibilità ma soprattutto per l’impatto immediato della comunicazione.

Terry Trish Wild Collection 2016

  Moda e tendenze  

La Wild Collection è un’esperienza unica, un richiamo ad esprimere il proprio istinto naturale, selvaggio, primordiale… e così, i soggetti della comunicazione -che rappresentano e indossano i diversi modelli della collezione 2016- sono la raffigurazione animalesca di una fantastica e fantasiosa fauna urbana.

Wolfie, Feline, Caiman sono solo alcuni dei “personaggi” dei singolari cartelli vetrina. Disinibiti, forti, fuori dagli schemi tradizionali, sono una ventata di aria fresca per i negozi di ottica.

Completa la strategia il “sound box” originale che contiene gli occhiali e ci fa entrare subito nel mondo selvaggio della Collezione Terry Trish. All’apertura del contenitore ci invadono i suoni della giungla, l’atmosfera ci immerge nella foresta e il cerchio si chiude: la promessa è indossate un’occhiale Terry Trish e vi sentirete subito a vostro agio nella giungle quotidiana.

Distributore esclusivo Terry Trish Srl

 Versione stampabile




Torna