La collezione PE16 di Eclipse Eyewear si compone di otto modelli sole, ognuno dei quali è declinato in cinque varianti colore appositamente studiate per esaltare la silhouette e le volumetrie distintive del sofisticato design degli occhiali

ClassGlasses presenta Eclipse Eyewear

  Moda e tendenze  

Fil rouge della collezione la variante nera e oro, cifra stilistica del brand: l'Eclissi come momento magico in cui gli opposti si fondono, luce e ombra si uniscono e si completano dando vita a un'unica forma perfetta.

La ricerca nei materiali e lo studio nel design, dalle forme classiche e attuali allo stesso tempo, rendono gli occhiali Eclipse un prodotto unico, prezioso e all'avanguardia, pensato per la donna che esprime una femminilità contemporanea, all’insegna della raffinatezza e dell'eleganza.

Le montature, realizzate con plastiche pregiate, sono rese ancora più preziose dagli inserti in metallo, che ne valorizzano armonicamente le geometrie.

Il logo del brand, sofisticato e minimale, appare con discrezione sul terminale, come l’Eclissi, simbolo del marchio.

La collezione è completata dall'astuccio logato, anch'esso prezioso oggetto di design, da esibire in veste di pochette grazie alla dualità della propria texture: nera, elegante e decisa all'esterno e rosa antico, romantica e femminile all'interno.

La collezione Eclipse Eyewear PE16 è stata presentata in occasione dell'evento dedicato presso EyeLand - Via G. Thaon di Ravel 4, Milano.

Dopo aver legato il proprio nome a quello di prestigiosi marchi della moda e del design, ClassGlasses annuncia la nascita di Eclipse Eyewear, il nuovo progetto in house della famiglia Beccarini, interamente ideato e curato da Anna Affede, già brand e product manager per Marni Eyewear e N°21 Eyewear.

 Versione stampabile




Torna