Un tocco di colore in cucina

Inksinkerator: nuova gamma 3N1

  Casa e arredo  

Reduce dal successo di Sicam dove è stato presentato in anteprima nazionale, è arrivato anche in Italia il nuovissimo miscelatore da cucina 3N1 colorato di InSinkErator, leader mondiale nel settore dei dissipatori di rifiuti organici e attore di primo piano nel mercato dei rubinetti di acqua caldissima.

Realizzato in acciaio o cromato, l’elegante e pratico rubinetto è ora disponibile in pietra naturale, arancione brillante, antracite e bianco perla, in accordo con le ultime tendenze del design, aggiungendo un tocco di colore alla cucina. Qualunque sia il colore scelto, il 3N1 diventa un elemento integrante dell'arredamento unendo, per la prima volta, estetica e praticità.

Risparmio di energia, tempo e denaro, questo nuovo prodotto supera il concetto stesso di elettrodomestico diventando un vero e proprio oggetto di design.

In vista del Natale, il 3N1 colorato strizza l’occhio all’estetica pur mantenendo invariate le proprie caratteristiche distintive dimostrando come l'eleganza possa sposarsi con la quotidianità.

Dopo aver cambiato la vita di milioni di famiglie in tutto il mondo con i suoi dissipatori, InSinkErator accellera verso la modernità confermando come la cura dei dettagli e la capacità di stare al passo con i tempi facciano la differenza.

 Versione stampabile




Torna