La slitta di Babbo Natale è la novità principale della collezione natalizia proposto di THUN, il brand altoatesino

THUN: il Natale arriva in slitta

  Tuttobimbi  

Chi non ha sognato da bambino di incontrare Babbo Natale o avvistarlo mentre sfreccia nel cielo stellato con la sua slitta colma di doni? Quest’anno per gli amici la magia si avvererà.

La slitta di Babbo Natale, infatti, è la principale novità della collezione natalizia proposta dal brand altoatesino. Due simpatiche renne scalpitano davanti a un Babbo Natale pacioso che scampanella allegramente, mentre l’ultimo vagone straborda di dolciumi, teneri orsetti da coccolare e pacchetti dai nastri colorati. La slitta è disponibile anche in versione gigante, da 30 cm per ogni pezzo, in serie limitata con indicazione dell’anno 2015 sul fianco di ciascun vagone.

Babbo Natale è proposto anche in una serie di figure ceramiche che lo ritraggono in diverse pose, abbracciato alla renna o con due bimbi, e nel Carillon, regalo perfetto per accompagnare i più piccoli, e le più romantiche, nel dolce mondo dei sogni.

Più classico e tradizionale, invece, il soggetto della nuova Campanella in versione maxi, da 12 cm di altezza, che raffigura la Sacra Famiglia.

Un altro grande protagonista del Natale ceramico è Teddy, presentato in versione beneaugurale, con in testa un cappellino che dà il benvenuto al 2016. Al suo fianco, altri simpatici personaggi portafortuna come la coccinella, il maialino e la tartaruga, in veste da Babbo Natale. Il simpatico orsetto fa la sua comparsa per la prima volta anche sulle campanelle natalizie, in tre varianti colore. Teddy campeggia anche sui piatti e i portacandele in ceramica, pensati per scaldare l’atmosfera in casa. Il segno decorativo di tutta la linea è adulto ma giocoso, con un‘alternanza di cornici e orsetti, giocattoli di una volta e golose stecche di caramella. Anche il colore viene utilizzato come pretesto per fare festa: fondi in delicato crema interrotti da cornicette rosse, ora è lo stesso fondo rosso a lasciare spazio al crema in un continuo divertissement di nastri chiari o rossi, positivi e negativi, bordi frastagliati e netti. La gamma di decorazioni ceramica prevede due Centrotavola da 40 cm e da 30cm, Piattini portacandela con candela da 12,5 cm di diametro, Portacandela da 20cm e Porta tealight.

Un’invasione di teneri personaggi coinvolge anche l’albero di Natale. La nuova collezione propone 4 addobbi grandi e 4 più piccoli. Allegri fiocchi in nastro di gros grain rosso acceso sorreggono Teddy con cappelli da babbo Natale, omini di panpepato, angioletti a cavallo di stelle o nuvolette, golosi cupcake sormontati da stelle e alberelli.

Info: www.thun.it

 Versione stampabile




Torna