Believe in the Spirit of Christmas

ECLISS HOME & DECOR

  Casa e arredo  

Lo storico concept store sui Navigli apre le porte ad una nuova ed esclusiva Holiday Experience presentando le nuove collezioni per questa stagione Autunno/Inverno

Ispirato al Natale americano più tradizionale, Believe in the Spirit of Christmas rappresenta il concept di Ecliss Home & Decor per questo autunno/inverno 2015, un’esperienza autentica ed esclusiva in puro stile US.

Il concept, sviluppato lungo i 1500 metri quadrati dello store su due livelli, si snoda attraverso scenografie sbalorditive arricchite da prodotti esclusivi dal design unico e originale. Come sempre accade, in Casa Ecliss ogni allestimento è stato infatti pensato per regalare una Holiday Experience avvolgente ed immersiva.

Quest’anno abbiamo voluto raccontare un Natale elegante, energico, vivace, curatissimo. - spiega l’AD del brand - Vorremmo che i nostri clienti potessero vivere questa Christmas Experience sentendosi in un ambiente informale ed accogliente, gioioso e magico al tempo stesso. Vorremmo si sentissero a casa e respirassero tutta l’atmosfera che caratterizza i giorni che precedono le feste e l’entusiasmo che, in America in modo particolare, contagia ogni casa. Attraverso le nostre scenografie, i nostri prodotti, la musica in store, il nostro personale, vogliamo trasferire quella che è l’identità del nostro brand e la nostra idea di casa.

Le collezioni Holiday 2015 variano per stili e colori, offrendo numerosi spunti per decorare la casa con prodotti che rispecchiano qualità, innovazione e una particolare attenzione ai dettagli. Tra di esse troviamo The Rustic Lodge, in cui ghirlande e decorazioni rustiche creano un’ambientazione calda e accogliente; Gilded Holiday, caratterizzata da un tripudio di oro che avvolge la casa: alberi innevati si alternano qui a decorazioni candide, pigne in ceramica e ghiande ricoperte da un velo dorato; The Hats Of The Season, che fa del cappello a cilindro un simbolo delle feste, esaltato da enormi orsi bianchi in abiti da maggiordomo, pupazzi di neve giocosi, soldatini di legno colorati, enormi calze appese al camino e un’invasione di morbidi peluche; Candy Cane, con addobbi a forma di squisiti candy canes bianchi e rossi, gingerbread decorativi, mele e donuts glassati, pippermint twist… una festa di sapori, tinte sgargianti e fragranze dolcissime; e Shimmer & Shine, con alberi argentati e angeli in ceramica, decori luccicanti, candelabri silver e coppe argentate che arricchiscono la sala da pranzo.

Ma Ecliss non è solo Natale naturalmente. Oggi Ecliss Home & Decor abbraccia infatti l’universo casa nel suo insieme, tanto da rappresentare un vero e proprio lifestyle, sinonimo di ricerca e di eleganza, di materiali di qualità e di accostamenti originali e sofisticati capaci di riflettere, stagione dopo stagione, tutto il gusto di uno stile fresco e innovativo. Le collezioni per la casa spaziano dal classico al contemporaneo e comprendono complementi d’arredo, servizi per tavola, tessile, biancheria da letto, articoli regalo e accessori decorativi.

Sono così ispirate dalle più affascinanti ville East Coast le nuova collezioni Autunno-Inverno 2015: la collezione Courtyard Room, dedicata al garden, dove prevalgono le tinte verdi e bianche, i bossi, le lanterne, le fragranze dei patii più raffinati; la collezione Warm Lodge, ispirata ai cottage più accoglienti e sofisticati caratterizzati da materiali e tessuti caldi che evocano i colori di questa stagione, dal beige ai marroni, dal rosso antico al verde più scuro; Winter in Manhattan, che fonde gusto tradizionale e contemporaneo per raccontare uno stile urbano piacevole e confortevole come quello delle case newyorchesi nella stagione più fredda; e Dinner to The Plaza, la collezione ispirata ai saloni delle ville e dei lussuosi resort dell’Upper East Side di New York dove la classe degli oggetti silver, bianchi e luminosi di questa linea propone una nuova essenza di casa, intrisa di glamour e raffinatezza.

Quest’anno inoltre Ecliss Home & Decor, in partnership con Lexington, amplia la propria collezione con una nuova linea dedicata al tessile e alla tavola. Le collezioni tessili e in ceramica di Lexington regalano tutto il gusto New England, espresso attraverso materiali pregiati e lavorazioni artigianali di altissima qualità. Tra le principali novità verrà inoltre presentata una nuova linea di fragranze made in USA, creata specificamente per Ecliss Home & Decor da Crossroads, un brand emergente che propone candele americane originali che si distinguono per l’eccellenza della loro qualità. Ecliss lo distribuirà in esclusiva per l’Italia per offrire ai suoi clienti candele uniche con profumazioni originali e semplicemente deliziose: dal balsamo di pino al pancake, dal cotton candy al fresh apple, dalla brezza marina al fresh linen. Un welcoming touch personalizzato per ogni stanza della vostra casa.

Info: Ecliss Milano Navigli - Ripa di Porta Ticinese 73, Milano - lunedì / domenica, h 10.00 / 20.00 -tel +390258106280 - info@ecliss.it - www.eclisshome.com

 Versione stampabile




Torna