Il 2015 è stato un anno un eccezionale

Portorose: il 4 marzo riapre il Kempinski Palace

  Turismo d’autore  

Venerdì 4 marzo, dopo un 2015 eccezionale dovuto all’esito positivo della stagione estiva, ad un incremento del turismo d'affari ed alla piena occupazione nel periodo di Capodanno (la Notte Viola di San Silvestro ha registrato il tutto esaurito), riaprirà il prestigioso hotel di lusso Kempinski Palace Portorose, inaugurato nel 2008, situato direttamente sulla costa adriatica della Slovenia, non lontano dalla città di Pirano e a meno di 2 ore da Venezia.

L'hotel 5 stelle superior è una combinazione unica tra design tradizionale e contemporaneo, ha 181 camere e splendide suite, una SPA di 1500 mq ed offre cibo dal concetto innovativo e una ricca carta dei vini in tutti i suoi ristoranti e bar. Non mancano 6 strutture per congressi con luce naturale, una storica sala da ballo unica ed un parco privato.

Il Kempinski Palace di Portorose fa parte della più antica catena di Hotels di lusso in Europa, fondata nel 1897. Il gruppo Kempinski Hotels, che si distingue per l’offerta di prima qualità e per il servizio esclusivo, comprende, attualmente, un portafoglio di 75 alberghi a cinque stelle, ognuno dei quali riflette la forza ed il successo del marchio Kempinski senza perdere di vista le proprie proposte esclusive e le tradizioni culturali caratteristiche dell’ubicazione.

In occasione della riapertura, dai primi di marzo 2016, l'Hotel propone una speciale offerta di primavera a partire da 96,00 euro a notte per persona in camera doppia, per almeno due notti, con ricca colazione (fino a mezzogiorno), drink di benvenuto, saluto VIP in camera, menu degustazione di delizie stagionali, connessione Wi-Fi ed ingresso gratuito alla Rose Spa con sconto del 20% su tutti i trattamenti.

Il 2015, a parte la celebrazione dei 105 anni di vita e l’arrivo di Ivo Rodrigues, prestigioso chef portoghese, è stato per il Kempinski Palace Portorose l’anno “migliore” della sua lunga “vita”: il Kempinski Palace Portorose, infatti, può vantare un nuovo Certificato di Eccellenza da parte di TripAdvisor; il che testimonia il gradimento costante della clientela che ha soggiornato in albergo attraverso TripAdvisor.

Il Kempinski Palace Portorose ha annunciato, anche, con orgoglio, di sostenere l'ambiente mettendo a disposizione degli ospiti le nuove automobili elettriche BMW i3.

Info: Kempinski Palace Portorose - www.kempinski.com/portoroz - reservations.portoroz@kempinski.com

 Versione stampabile




Torna