DaunenStep mette a disposizione dei più esigenti un’ampia gamma di coprimaterassi imbottiti, oggi anche in cotone, grazie al lancio sul mercato del nuovo topper CottonStep

DaunenStep Cottonstep non chiamatelo coprimaterasso.

  Casa e arredo  

Dormiamo per circa un terzo della nostra vita. Perché allora non trascorrere tutto questo tempo solo in compagnia dei migliori? Il materasso è fondamentale per assicurarsi la qualità del sonno, ma altrettanto importante è la scelta degli accessori giusti per rendere anche il più breve sonnellino un’esperienza perfetta. DaunenStep mette a disposizione dei più esigenti un’ampia gamma di coprimaterassi imbottiti che va ben oltre la mera protezione del materasso: piuma, lana, fibra cava siliconata ed oggi anche cotone, grazie al lancio sul mercato del nuovo topper CottonStep.

Fresco, morbido al tocco, avvolgente e comodo. E’ perfetto per mantenere una temperatura ideale e sana a prescindere dalle condizioni climatiche esterne. Igienico, antiacaro e anallergico, regala un comfort ineguagliabile, notte dopo notte, anno dopo anno. Cottonstep è estremamente comodo anche per quanto riguarda la sua manutenzione: può essere lavato in lavatrice fino a 95° ed asciugabile a 120°. Pratico, sempre in forma e sempre pronto a regalare benessere, igiene e salute è uno dei prodotti più utilizzati anche nel settore alberghiero. CottonStep è qualità, salute e bellezza. Il trinomio di successo che avete sempre desiderato.

Nuvola, in piuma d’oca. Aggiunge sofficità al materasso e regala un meraviglioso effetto “nido” aumentando il piacere del sonno. Confezionato a quadri fissi rimane sempre in perfetta forma.

Traspirante, anallergico e antiacaro. Naturale anche il tessuto di rivestimento, 100% cotone. Praticamente impossibile farne a meno.

WoolStep, in pura lana di pecora dell’Alto Adige, rigorosamente non trattata.

Regola il calore, è traspirante e idrorepellente. Ideale inoltre per chi soffre di remautismi: l’umidità viene efficacemente assorbita grazie all’elevato contenuto di lanolina. Rivestito in morbido raso 100% cotone è uno dei modi più efficaci per regalarsi un vero e proprio trattamento di benessere.

NeoStep, in Fibra cava siliconata. Tutta la naturale passione artigiana DaunenStep con un soffio di tecnologia intelligente. Favorisce comfort ed equilibrio al riposo, dona calore e non perde la forma nel tempo. Prodotto certificato è lavabile a 95° e asciugabile a 120° ed il suo tessuto di rivestimento è realizzato in morbida microfibra 100% poliestere. Un morbido abbraccio per notti da sogno.

 Versione stampabile




Torna