Display IPS HD da 5 pollici, dotato delle tecnologie Zero Air, migliore comfort di visione, con riduzione dell’emissione di luce blu, fotocamera da 8 megapixel con flash LED e camera anteriore da 5 megapixel con apertura grandangolare di 85 gradi

Acer: nuovi smartphone della serie Liquid Zest

  Tecnologia  

A Barcellona Acer ha presentato i nuovi smartphone della serie Liquid Zest, comprendente il Liquid Zest e il Liquid Zest 4G, pensati per coloro che cercano un perfetto equilibrio tra uno stile di vita attivo e uno social. Acer ha sviluppato la serie Liquid Zest per gli appassionati di social media, che si godono lo streaming di musica e in viaggio amano essere sempre connessi con i propri amici.

Dotata di Android 6.0, è facile da usare e personalizzare, consentendo una ricca esperienza multimediale con entrambe le fotocamere, perfette per scattare foto e registrare video delle vostre avventure.

Il design degli smartphone Liquid Zest e Liquid Zest 4G è funzionale, sottile e compatto. La cover è disponibile in Midnight Black (nero mezzanotte) e Daylight White (bianco giorno). Questi smartphone compatti sono dotati degli schermi, delle fotocamere e dei sistemi audio migliori per vivere completamente le avventure quotidiane.

Dotata di display IPS HD da 5 pollici, la serie Liquid Zest frutta la tecnologia Zero Air Gap che rimuove l'aria tra il solido pannello e il modulo LCD per ridurre i riflessi e migliorare la leggibilità in pieno giorno. I Liquid Zest sono inoltre dotati della tecnologia On-Cell Touch che sposta lo strato sensibile al tocco sulla superficie in vetro esterna dello schermo, eliminando così un substrato. Acer BluelightShield™ consente agli utenti di controllare la quantità di luce blu utilizzata per visualizzare un'immagine. Questo permette di abbassare i livelli di luce blu, attenuando gli effetti negativi e migliorando il comfort di visione. Entrambi i display hanno una risoluzione HD 720 x 1280 che consente agli utenti di visualizzare immagini più nitide e chiare.

Con la serie Liquid Zest, chiunque può facilmente salvare e condividere i propri ricordi!

Sia la fotocamera principale da 8 MP con autofocus e apertura f2.0, sia quella anteriore grandangolare da 5 MP, consentono di catturare i momenti più emozionanti di ogni avventura.

Il Liquid Zest e il Liquid Zest 4G sono dotati di un flash LED e del controllo dell'esposizione che consente di regolare comodamente la messa a fuoco e la luminosità separatamente. La camera principale ha obiettivo grandangolare con un angolo di ripresa di 85 gradi per non escludere alcun particolare dalle proprie foto.

Grazie ai sistemi DTS® Sound Studio per il Liquid Zest e DTS HD Premium Sound per il Liquid Zest 4G, gli utenti potranno godere di un’esperienza audio anche mentre sono in giro. L’audio ad alta risoluzione offre un suono realistico, più ampio che mai e con voci chiare per

apprezzare l’alta qualità della musica ovunque nel mondo.

Entrambi gli smartphone della serie Liquid Zest hanno preinstallato l’Acer GameZone che offre una fantastica esperienza di gioco. Accedi ai giochi più popolari con facilità e condividi il divertimento con i tuoi amici.

L’Acer Liquid Zest sarà disponibile da aprile con un prezzo a partire da € 109, l’Acer Liquid Zest 4G, invece, sarà disponibile da maggio con un prezzo a partire da € 149.

Info: www.acer.it

 Versione stampabile




Torna