E’ il luogo dell’healthy jump, che mancava!

Milano, in Via Spallanzani angolo Viale Regina Giovanna: apre V3RAW

  Food and beverage  

Aperto da poco a Milano in zona Porta Venezia, V3RAW occupa uno spazio che si sviluppa tra Via Spallanzani e Viale Regina Giovanna, con ampie vetrine su strada, in circa m2 90 di pura energia!

Ha inoltre un ampio spazio outdoor, che affaccia sulla ‘pedonale’ via Spallanzani.

V3RAW è natura e grande attenzione ai prodotti biologici di stagione, presenti in tutte le proposte: yogurt naturale, insalate progettuali, zuppe, estratti, smoothies, cakes, brewed coffee.

Concept e arredi dello spazio sono disegnati - e realizzati - da V3RAW Design Studio, basandosi sull’uso di materie che richiamano la natura e l’artigianalità: lastre in pietra per il fronte bancone e i piani dei tavoli, ferro dalla finitura ‘rusty’ per alcune sedute e paraventi, tessuti grezzi per l’imbottitura di sedute e cuscini.

Completano lo spazio gli elementi di illuminazione, scelti per ricreare un ambiente caldo e rilassante e le piastrelle a parete e come piani dei tavolini.

V3RAW nasce per soddisfare il bisogno di coniugare alimentazione, mantenimento di una buona forma fisica e salute, con il dinamismo che caratterizza la società odierna, che spesso ci costringe a mangiare di fretta, prestando poca attenzione alle reali necessità del nostro organismo.

Ma velocità, per V3RAW, non è assolutamente sinonimo di cattiva alimentazione! Il focus si concentra sull’armonizzare nutrizione, funzionalità organica e gestione delle energie.

Tutti gli ‘argomenti alimentari’ proposti da V3RAW sono studiati in collaborazione con esperti della nutrizione e bilanciati per renderli adatti alle diverse necessità: energetici, detossinanti, idratanti, proteici.

Grande attenzione è dedicata alle esigenze dei più giovani e alla promozione di un concetto di

spuntino basato sull’apporto di «calorie buone» e ricco di alimenti «vivi», evitando cioè zuccheri raffinati e grassi saturi.

Perché il cibo è il carburante del nostro corpo, ma i motori non sono tutti uguali!

V3RAW è FOOD, SPORT, MUSIC e DESIGN - Questi elementi - strettamente legati tra loro - rappresentano la filosofia V3RAW : il cibo sano (e buono) e la musica contribuiscono ad armonizzare il corpo e rilassare la mente. Il tutto in un ambiente dal design «home made», originale e confortevole. Chi mangia bene, avrà un’attività sana e performante, chi ascolta buona musica vivrà meglio! L’attività fisica è fondamentale per garantire una buona salute. Quando si fa sport, sia a livello professionale che amatoriale, è molto importante adottare una corretta alimentazione bilanciata. Per la musica, V3RAW dà spazio a ragazzi talentuosi. Alcuni giovani musicisti della Berklee College of Music di Boston, scuola considerata la più prestigiosa al mondo, hanno accettato di partecipare al progetto V3SOUND offrendoci con entusiasmo le loro play-list. Buon ascolto su V3RAW.COM.

Le proposte alimentari di V3RAW si rinnovano col passare delle stagioni. Ogni 3 mesi nuove proposte alimentari - ricche di principi attivi, vitamine, probiotici, minerali, polifenoli e fibre - create con ingredienti BIO nel laboratorio ‘a vista’, luminoso e conviviale. Insalate progettuali (o functional salad): sono molto appetibili e rivolte a funzionalità specifiche in base agli ingredienti utilizzati: proteiche, detox o antiossidanti.

Info: V3RAW - via Spallanzani angolo Viale Regina Giovanna, Milano - tel. 0229514295 - info@v3raw.com - www.facebook.com/V3raw

 Versione stampabile




Torna