La Perla di Torino sceglie di celebrare la Pasqua con un mese di marzo all’insegna delle attività dedicate al sociale

La Perla Cioccolato una Pasqua che fa del bene

  Food and beverage  

Si é partiti il 3 marzo con la sensibilizzazione del pubblico in occasione della Giornata Mondiale dei difetti congeniti - World Birth Defects Day (WBDD). L'evento, promosso da dodici organizzazioni internazionali operanti nell’ambito dei difetti congeniti, tra cui l’International Clearinghouse for Birth Defects Surveillance and Research (ICBDSR), il CDC, l’Eurocat, la March of Dimes, la PAHO e il WHO del Sud Est Asiatico, ha visto la sua prima edizione nel 2015.

A Torino, il 5 marzo, l’azienda è stata impegnata in un progetto di integrazione culturale tra Cina ed Italia promosso da Gambero Rosso in occasione delle celebrazioni del Capodanno Cinese. L’evento sarà incentrato sulla degustazione di quattro ricette degli chef cinesi Leung Kin Sum e Chan Chun Hunge in abbinamento con vini italiani selezionati per l’occasione da esperti della Gambero Rosso Academy. Al termine della serata sarà possibile degustare le prelibatezze di La Perla Cioccolato.

Venerdì 11 e sabato 12 marzo aprirà le porte del suo laboratorio torinese per la 5° edizione di “Ho fatto l’uovo” evento dedicato al pubblico che prenderà parte ad una lezione sul cioccolato e poi realizzerà il proprio uovo di Pasqua con il supporto dei cioccolatieri di La Perla di Torino. L’uovo sarà poi confezionato dalle mani esperte delle confezionatrici che l’azienda mette a disposizione.

Domenica 20 marzo, presso l’associazione per l’infanzia La Vita al Centro, ci sarà invece "Caccia alle uova" manifestazione che vedrà i bambini impegnati a scovare gli ovetti La Perla Cioccolato nascosti nel giardino della scuola.

Tutti i golosi e gli amanti del cioccolato che non avranno l’occasione di essere a Torino nel mese di marzo potranno acquistare le prelibatezze La Perla Cioccolato on line su www.laperladitorino.it o presso uno dei rivenditori in Italia ed all’estero.

Info: www.laperladitorino.it

 Versione stampabile




Torna