Bye Bye Shine Powder & Deluxe Cream Foundation: la cipria e il fondo che conquisteranno il tuo beauty case!

La primavera Emani fiorisce con due novità imperdibili

  Bellezza e Benessere  

Pelle perfetta in poche mosse e per tutto il giorno

Dal fondo al finish, passando per il primer e il correttore, lo skincare make-up Emani regala benessere alla pelle, la rispetta e la nutre, rendendola impeccabile e garantendo un finish perfetto e long lasting.

Con la nuova stagione, la famiglia di cosmetici minerali vegani dalla resa professionale Emani si allarga! Nel bouquet del brand di make-up americano più amato ad Hollywood fioriscono infatti nuovi prodotti sempre più innovativi, in grado di soddisfare tutti gli skin-type e le esigenze della pelle.

In occasione di Cosmoprof 2016, Emani ha presentato due new entry esclusive: la cipria ed il fondo cremoso.

La cipria anti-lucido Bye Bye Shine Powder che regala alla pelle un finish setoso e impeccabile. Un vero e proprio trattamento multi-funzionale 3 in 1 che fissa il trucco, leviga e opacizza le zone lucide del viso. Ideale per tutti i toni e tutti i tipi di pelle, Bye Bye Shine Powder riflette la luce, nasconde rughe, linee sottili e pori, levigando perfettamente la pelle. Questa cipria magica ha una texture morbida e setosa al tatto e risulta impercettibile sulla pelle e può quindi essere applicata in modo uniforme su tutto il viso. Prezzo 56,00€.

Il fondo cremoso Deluxe Cream Foundation, una novità assoluta in termini di formulazione, innovazione scientifica ed efficacia degli ingredienti. Un prodotto multi-funzionale anti-età capace di combattere in maniera specifica i segni del tempo, grazie a ingredienti come peptidi, oro e torba. Il risultato? Una pelle uniforme e radiosa. La copertura può essere intensificata durante l’applicazione insistendo sulle zone desiderate con la pratica spugnetta in dotazione, fino a garantire la massima attenuazione di rughe e imperfezioni - Prezzo 62,00€

 Versione stampabile




Torna