Il rivoluzionario mantenimento EXPRESS BEAUTY perfeziona a casa l’efficacia già straordinaria del trattamento EXPRESS FILLER

Morphosis Re-structure shampoo e Conditioner

  Bellezza e Benessere  

Per prolungare i benefici del Salone e mantenere i capelli sempre in salute: spesso per una donna è deludente constatare che la bellezza dei suoi capelli non sia più la stessa con il trascorrere dei giorni dall’ultima visita in salone. Dopo un trattamento di rigenerazione completa è indispensabile che i suoi benefici durino nel tempo.

Per prolungarli e mantenere i capelli sempre in salute sono fondamentali due prodotti da usare a casa, che uniscono l’efficacia professionale alla semplicità di utilizzo.

Il rivoluzionario mantenimento EXPRESS BEAUTY perfeziona a casa l’efficacia già straordinaria del trattamento EXPRESS FILLER.

EXPRESS BEAUTY è realizzato con due prodotti innovativi, RE-STRUCTURE SHAMPOO e RE-STRUCTURE CONDITIONER, per capelli rigenerati più a lungo.

Lo shampoo è ideale per tutti i tipi di capello, grazie alla sua formula innovativa con collagene marino, svolge un’efficace azione rivitalizzante.

Appositamente studiato per l’utilizzo a casa deterge in profondità lasciando il capello estremamente luminoso e idratato.

Senza parabeni, sale e solfati.

Risciacquare con cura e procedere con MORPHOSIS RE-STRUCTURE CONDITIONER.

Flacone: 250 ml - Prezzo al pubblico (consigliato): € 14,50

 Versione stampabile




Torna