Un robot da cottura superdotato che associa polivalenza, robustezza e tecnologia

Magimix: Cook Expert, il Robot da cottura (davvero) Multifunzionale

  Tecnologia  

Ideale per chi ha fretta, chi è molto occupato, gli inesperti i gourmet, amanti della cucina sana, semplice o elaborata. Prepara tutto, dall’antipasto al dessert.

L’orgoglio di fare in casa, la garanzia del risultato perfetto e senza fatica, che lascia il tempo di fare anche altre cose: concedersi il lusso di rilassarsi e lasciarlo fare!

Il Cook Expert - Robot da cottura 12 programmi automatici - Cottura precisa con induzione - Cottura a vapore davvero Multifunzionale - Frulla, grattugia e affetta alla perfezione - Grandi e piccole quantità - Più di 300 ricette e applicazione gratuita

Da MAGIMIX: Qualità professionale - 30 anni di garanzia sul motore - Progettato e assemblato in Francia - Il piacere di cucinare come un grande cuoco

Motore garantito 30 anni

MULTIFUNZIONE - Contenitore doppia parete in acciaio inossidabile (3,5 L), mantiene la temperatura fino a 2 ore senza consumo energetico - Lama universale - Sbattitore - Cestello vapore (2,5 L) e vassoio intermedio - Coperchio in vetro e inox: visibilità a 360° - tenuta stagna al 100 % - Beccuccio per versare: indicazione da 0,5 a 2,5 L - Spatola contenitore di metallo resistente al calore Risciacquatura automatica

Il Cook Expert si occupa di tutto in cucina, come un vero cuoco: dalla preparazione cottura in un tempo record. Non più pentole sporche in cucina e più tempo da dedicare ad altro. 12 programmi automatici per facilitare l’elaborazione delle ricette: vellutata, passato di verdura, stufato, al vapore, gelati, pappe per neonati… senza dimenticare il risciacquo automatico.

Oltre ad essere un cuoco, il Cook Expert é un fedele amico garantito per 30 anni!

Cottura e Multifunzione: il più completo dei robot da cottura contenitore di metallo bacinelle trasparenti - 3 bacinelle trasparenti permettono di preparare successivamente preparazioni come le carote grattugiate, il cetriolo a fettine o vari tipi di tartare.

Prezzo al pubblico consigliato: 1 200 €

Più di 300 ricette appositamente adattate per il Cook Expert: antipasti, primi, impasti per pane e pizza, carni in salsa, dolci … É anche disponibile un’ applicazione gratuita per smartphone e tablet.

 Versione stampabile




Torna