lab series skincare for men e’ on line: Il nuovo sito nel panorama dei prodotti di trattamento maschile.

Aramis & Designer Fragrances

  Bellezza e Benessere  

Lab Series Skincare for Men, la prestigiosa e autorevole linea di trattamento maschile distribuita da Aramis & Designer Fragrances, Divisione del gruppo Estée Lauder, è lieta di comunicare la messa in rete del suo sito internet www.labseries.it. Lab Series for Men gode di indiscutibili credenziali e credibilità quale miglior esperto nel trattamento maschile, potendo vantare una tradizione ventennale dedicata alla ricerca di soluzioni mirate alla cura della pelle degli uomini e  solo degli uomini.

Forte di questo patrimonio, Lab Series sviluppa oggi il suo sito nell’ottica della massima usabilità, navigabilità e accessibilità per la miglior fruibilità di informazioni sul marchio e tutte le sue iniziative rivolte al consumatore.

Caratterizzato da una grafica molto pulita ed essenziale, rispetta il pratico sistema di codifica cromatica per segmento di prodotto, vera novità grafica del recente restyling della linea, che permette di individuare con facilità l’area di interesse e il prodotto ricercato. I prodotti sono descritti in maniera chiara e sintetica con possibilità di approfondimento. 

Il sito, ad alto tasso informativo, offre inoltre al navigatore la possibilità di crearsi una routine di trattamento ad hoc; Il percorso è quello di un veloce questionario che con poche semplici domande, permette di individuare il proprio tipo di pelle e quindi il giusto abbinamento di prodotti, con una “ricetta” veramente personalizzata.

Lab Series intende affermare la propria identità online e introdurre un moderno canale di comunicazione con consumatori e clienti, rimanendo tuttavia fedele alle prerogative fondamentali che hanno reso grande questo marchio e valso la fedeltà di tanti consumatori: Ricerca - High Tech - Soluzioni Innovative - Risultati Visibili.

 Versione stampabile




Torna