No Words amplia il proprio portfolio clienti con l’acquisizione di due brand toscani: Franco Pugi e Marcwave

No Words si apre alla Toscana con Franco Pugi e Marcwave

  Moda e tendenze  

L'agenzia, nata nel 2008 e impegnata da anni nelle attività di comunicazione per marchi di abbigliamento e accessori, seguirà l'ufficio stampa e le attività di relazioni pubbliche di questi due brand di pelletteria Made in Tuscany.

Il brand FRANCO PUGI nasce negli anni Settanta da un’idea creativa di Franco Pugi, giovane imprenditore proveniente da una famiglia di industriali toscani del settore tessile. Negli anni Ottanta e Novanta l’attività cresce in modo esponenziale e le borse, così come tutti gli accessori, ottengono un importante riconoscimento anche in America e in Giappone.

Le borse Franco Pugi dal design originale, colorate e versatili, sono realizzate esclusivamente da artigiani italiani, con grande cura e attenzione ai dettagli.

Femminile e architettonica, raffinata e futuristica, così si presenta la nuova collezione di MARCWAVE, brand dall’identità inconfondibile, dal design post-moderno, minimalista, elegante ma mai conformista creato pochi anni fa da due giovani fratelli toscani.

Una collezione rivoluzionaria, affidata alle mani dei maestri pellettieri toscani, che fonde perfettamente le geometrie e i contrasti cromatici. Simbolo inconfondibile del brand un diapason stilizzato, sintesi armonica di questo seducente itinerario tra culture e linguaggi diversi. Le esplorazioni estetiche intraprese in questi anni dalla mente creativa, ideatrice e fondatrice del brand, sono state determinanti nel promuovere una mission aziendale che concepisse le proprie creazioni non semplicemente come accessorie, ma come parti integranti e vive delle donne che le indossano.

 Versione stampabile




Torna