Per proteggere i capelli con una linea solare professionale dalle grandi prestazioni.

Morphosis Sun Protective Cream

  Bellezza e Benessere  

Lo dicono i dermatologi, lo ripetono i parrucchieri, ne abbiamo tutti esperienza diretta: i capelli esposti al sole per molte ore diventano duri, stopposi, sfibrati e soprattutto si scoloriscono.

Perché i capelli, come la pelle, sono altamente sensibili alla luce, al calore intenso e all’azione disidratante di salsedine e cloro.

Impariamo perciò a proteggerli con gesti semplici, ma costanti, e con l’aiuto di MORPHOSIS SUN, la linea solare professionale dalle grandi prestazioni.

L’obiettivo: contrastare i danni dei raggi UV - idratare a fondo - ricompattare la fibra capillare che tende a desquamarsi - proteggere il colore da scolorimento e alterazioni.

Morphosis Sun Protective Cream, crema protettiva, idratante e nutriente. Applicata prima dell’esposizione al sole e dopo ogni bagno, ripara i capelli dal calore e dalla luce, mantenendoli elastici e prevenendo lo scolorimento del colore.

Attivi: estratto di fiori d’Hibiscus antiossidanti - filtri UV e vitamina E anti radicali liberi - olio di crusca di riso idratante e sostantivante - agenti filmogeni che respingono le aggressioni di sale e cloro.

Texture: Crema fluida

Flacone: 100 ml

Prezzo al pubblico (consigliato): € 18,00

 Versione stampabile




Torna