FRADI, brand di casualwear maschile Made in Italy, rafforza la sua presenza sui mercati internazionali

FRADI approda in Belgio e Lussemburgo

  Moda e tendenze  

Dopo il recente accordo siglato con la Romeyn Wholesale BV per la distribuzione della collezione SS17 in Olanda, approda anche in Belgio e Lussemburgo.

Grazie alla collaborazione con la storica agenzia Due Selection con sede e showroom a Bruxelles, a partire dalla prossima collezione primavera/estate 2017 i capi FRADI saranno inseriti in maniera capillare nei migliori retailer multibrand di Belgio e Lussemburgo.

Ciò che più mi ha attratto di FRADI - commenta Olivier Wellens, titolare dell’agenzia Due Selection - è la sua ampia proposta di total look che reinterpreta il concetto di casualwear in una chiave attuale di unconventional tailoring: uno stile perfetto per uomini contemporanei che amano conciliare il gusto raffinato di giacche destrutturate e morbide con pratici jeans o chinos e camicie dalle linee asciutte.

Aggiungiamo così - dichiarano Francesco e Domenico Dimarco, titolari della Eurofradi srl - un altro importante tassello al nostro strategico e graduale piano di espansione sui mercati esteri che, iniziato tre stagioni fa, ci sta dando già ottimi risultati.

Eurofradi Srl, fondata a Martina Franca nel 1996 dai fratelli Francesco e Mimmo Dimarco, è l’azienda di riferimento a cui fa capo il marchio di casualwear maschile Fradi. Con una struttura aziendale snella e flessibile che conta sull’expertise di 25 professionisti del settore moda, Eurofradi si pone a capo di un’articolata ad estrememente qualitativa rete di 14 laboratori di produzione e 40 aziende di produzione di materie prime ed accessori, dislocati nei distretti di eccellenza del nostro Paese. Con un fatturato 2015 di circa 8 milioni di euro e la presenza del proprio brand in 400 dei multimarca più qualitativi del nostro Paese, oggi Eurofradi intende ampliare la distribuzione del brand Fradi a livello internazionale.

 Versione stampabile




Torna