Calzitaly, brand Made in Italy di calzetteria, arricchisce la sua proposta con la collezione underwear “CURVY” rivolta al pubblico femminile dalle forme più generose

Curvy è trendy con Calzitaly

  Moda e tendenze  

L’offerta dei prodotti si compone di leggings, top e intimo modellante sempre elegante, pratico e adatto a qualsiasi tipo di fisico.

Tutti gli articoli della collezione “CURVY” sono realizzati in microfibra elastica, super resistente e traspirante che conferiscono un effetto modellante e contentivo senza costringere il corpo.

I modelli sono proposti in grande varianza di colori per assicurare l’impercettibilità sotto gli abiti, adattarsi a qualsiasi occasione e per essere indossati anche sotto gli abiti estivi più succinti e dai tessuti sottili e leggeri.

L’intimo modellante Calzitaly ha un’ottima vestibilità grazie ai tessuti e materiali di qualità, nel tipico stile Made in Italy, assicurando non solo un bell’aspetto, ma anche leggerezza e riposo per il fisico.

Anche i corpi dalle forme più morbide possono valorizzarsi e ottenere un effetto slanciato e armonioso senza dover rinunciare ad outfit più briosi e giovanili.

Calzitaly ha realizzato il sogno di ogni donna, quello di indossare un intimo contenitivo ma di tendenza che aiuta a nascondere le piccole imperfezioni fisiche e a poter esprimere se stesse in assoluta libertà.

Calzitaly ha fornito un piccolo segreto di bellezza per tutte le donne che non hanno paura di osare e mostrarsi per ciò che sono.

www.calzitaly.it

 Versione stampabile




Torna