Pratici e dalla forte personalità, gli auricolari in-ear Speak Fluo di MySound sono il compagno ideale per colorare la tua musica e le tue telefonate!

Auricolari SPEAK FLUO di MySound

  Tecnologia  

Sono di qualità, sono pratici, si possono mettere in tasca, in borsa o nello zaino e poi sono subito pronti all'uso perché il cavo piatto è antigroviglio... Ecco i coloratissimi auricolari Speak Fluo di MySound, pronti ad accompagnare la propria musica preferita e le telefonate, aggiungendo un pizzico di personalità!

Gli auricolari Speak Fluo sono auricolari in-ear con microfono e tasto di risposta. Oltre ad essere molto colorati ed esteticamente gradevoli, garantiscono anche un'ottima resa audio grazie al magnete in neodimio da 8mm, e sono dotati di cavo piatto anti-groviglio per averle subito pronte all'uso appena estratte dalla tasca! I 3 set di gommini auricolari intercambiabili di diverse misure, inclusi nel pack, garantiscono un comfort d’ascolto ottimale. Possiedono inoltre microfono e tasto di risposta, il quale consente di rispondere alle chiamate lasciando libere le mani, stoppare un brano e passare al successivo. Compatibili con smartphones, lettori mp3, tablet, iPhone e iPad, gli auricolari sono disponibili in 4 accese varianti di colore: giallo, fucsia, verde e blu! Prezzo al pubblico: 11,99 euro!

Gli auricolari Speak Fluo hanno gli stessi colori delle Cuffie Speak Smart Fluo, creando così una vera e propria gamma Fluo di MySound. Chi ama colorare la propria vita sotto tutti i punti di vista, inclusa la musica, con MySound c'è solo l'imbarazzo della scelta...e il prezzo è per tutte le tasche!

Gli auricolari SpeakFluo sono acquistabili sul sito e-commerce di Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

Info: tel 0516008211 - www.meliconi.com/mysound/ - www.facebook.com/mysoundcollection

 Versione stampabile




Torna