Costi ancora più contenuti e operatività ulteriormente migliorata

Epson: nuova stampante EcoTank ET-3600

  Tecnologia  

Epson amplia la sua gamma di prodotti con il modello ET-3600: questo nuovo sistema 3 - in - 1 (stampa - copia - scansione) rende la stampa ancora più semplice e conveniente.

L’EcoTank ET-3600, infatti, offre la funzionalità aggiuntiva più richiesta dai clienti. la stampa fronte/retro in maniera automatica. Stampa automaticamente su entrambi i lati di una pagina, dimezzando la quantità di carta necessaria e riducendo ulteriormente i costi di gestione.

Anche se la nostra serie EcoTank è stata un grande successo - ha affermato Renato Salvò, Consumer Business Manager di Epson Italia - siamo sempre impegnati a migliorare il nostro portafoglio e a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Il multifunzione ET-3600 3-in-1, con l'aggiunta della stampa fronte/retro risponde esattamente alle richieste del cliente.

La stampante ET-3600 fa parte dell'ampia gamma EcoTank e propone una soluzione immediata e a costi contenuti per la stampa di tutti i giorni, anche da casa. Ideale per chi stampa di frequente elevati volumi, il sistema a serbatoi di inchiostro ad altissima capacità elimina il bisogno di acquistare e sostituire cartucce. ET-3600 viene fornito con due set di flaconi di inchiostro ad alta capacità, che consentono di stampare fino a 11.000 pagine in bianco e nero e a colori3. Ciò garantisce un costo per pagina estremamente contenuto e molte più pagine stampate prima della ricarica.

Questo multifunzione è la soluzione ideale per ridurre i costi, sempre e con la massima garanzia di qualità. Offre una stampa chiara, nitida e precisa grazie alla tecnologia Epson Micro Piezo e agli inchiostri originali Epson. A riprova dell'alta affidabilità, ET-3600 viene fornito con una garanzia estesa di 3 anni.

ET-3600 è anche dotato di connettività LAN, Wi-Fi e Wi-Fi Direct, che consente di usufruire delle funzioni Epson Connect, tra cui stampa in remoto o via email da smartphone e tablet.

Queste le caratteristiche principali: serbatoi di inchiostro ad alta capacità integrati - stampa, copia e scansione - stampa fronte/retro - scanner da 1200 x 2400 dpi - display LCD a due righe per un uso ancora più intuitivo - connettività Wi-Fi, Wi-Fi Direct ed Ethernet . Epson iPrint ed Epson Connect - velocità di stampa 13/7,3 ppm - due set di inchiostri inclusi (2 flaconi di inchiostro nero a pigmenti da 140 ml + 6 flaconi di inchiostro a colori originali Epson da 70 ml) - garanzia Epson per 12 mesi o 50.000 pagine.

Per festeggiare il lancio del modello ET-3600, Epson ha indetto il concorso PaperFight. I partecipanti dovranno stampare dei template, costruire i personaggi in 3 D ed ambientarli in situazioni originali e divertenti per vincere i premi messi in palio. Per tutti, Epson mette a disposizione anche dei divertenti template per creare giochi personalizzati, scaricabili qui: www.epson.it/verticals/printable-templates.

ET-3600 è disponibile al prezzo di 375,00 euro + iva. Sono disponibili, anche flaconi di inchiostro aggiuntivi ad un prezzo di 12,49 euro + iva il nero e 8,33 euro + iva cad. per i 3 colori CMY.

Info: www.epson.eu - www.epson.it

 Versione stampabile




Torna