Le fette sono croccanti e gustose

Céréal Bio: Fette di Riso Bio

  Food and beverage  

Le Fette di Riso con riso venere e riso rosso prodotte da Céréal Bio sono senza glutine e fonte di fibre. Sono ottenute con ingredienti semplici e genuini, senza zuccheri, leggere ed impreziosite dalle benefiche virtù del riso Venere, del riso rosso e del riso bianco.

Queste fette, croccanti e delicate, sono gustose da sole al naturale, sfiziose se arricchite e guarnite da ingredienti salati per un aperitivo, ma anche ottime per uno spuntino leggero con formaggi teneri o affettati all’insegna del gusto senza rinunciare alla fantasia, alla praticità e alla bontà.

Le fette di riso con riso venere e riso rosso Céréal Bio sono deali per tutti coloro che non vogliono rinunciare al gusto e alla praticità di un sostituto del pane sano e salutare.

Dal 1951 Céréal offre prodotti adatti a chi ha scelto di nutrirsi in modo equilibrato e salutare, nella consapevolezza che benessere non significa però rinunciare a gusto e sapore.

Le Fette di Riso con riso venere e riso rosso prodotte da Céréal Bio , buone e leggere, sono state studiate con una particolare attenzione anche per le persone intolleranti al glutine.

Gli ingredienti da agricoltura biologica sono: farina di riso bianco 70%, farina di riso rosso selvatico integrale 15%, farina di riso Venere integrale 14,5%, sale.

Dichiarazione nutrizionale:

Valori Medi

Per 100 g

Per porzione

(ca20g)

Energia

kJ

kcal

1492

352

298

70

Grassi

di cui acidi grassi saturi

g

g

1,3

0,3

0,3

0,1

Carboidrati

di cui zuccheri

g

g

75

0

15

0

Fibre

g

4,9

1,0

Proteine

g

7,3

1,5

Sale

g

0,07

0,01

Le Fette di Riso con riso venere e riso rosso prodotte da Céréal Bio sono vendute, nella grande distribuzione organizzata, in confezioni da 200 grammi, che contiene 10 porzioni, al prezzo di 3,90 euro.

Info: tel 800018124 - www.cerealbio.it

 Versione stampabile




Torna