Boule, Tascabili, Scrigno di Praline, Biscotti salati e Panettoni in Cappelliera

T’a Milano: le creazioni artigianali per l’inverno

  Food and beverage  

Nello stabilimento produttivo di Cerro Maggiore, ampliato di recente ed alimentato con fonti di energia rinnovabile, T’a Milano ha messo a punto le novità che accompagneranno i consumatori fino a Natale.

Tra le creazioni che, insieme a nuovi luxury box e packaging, arricchiscono le linee confezionate firmate T’a Milano, segnaliamo Boule, Tascabili, Scrigno di Praline per la cioccolateria e Biscotti salati e Panettoni in Cappelliera per la pasticceria.

Partendo dalla cioccolateria, le Boule, sul mercato già da settembre, sono golose sfere di cioccolato bianco o fondente che avvolgono un morbido ripieno. Sono proposte in tre varianti di gusto: ciccolato bianco con ripieno al cocco o allo yogurt e cioccolato fondente con ripieno di crema al cacao. Ogni confezione è in un pratico formato on the go contenente tre boule.

Altra novità è lo Scrigno di praline: una colorata confezione di gustose praline design con ripieni assortiti: nocciola, pistacchio, mandorla, fragola, marron glacé, caffè, arancia, frutti di bosco e amaretto, tutti proposti in varianti latte o fondente. La confezione ha una particolarità che la rende unica e perfetta per essere regalata: custodisce un segreto che si rivelerà solo ai consumatori più golosi!

Fanno il loro debutto questo autunno anche I Tascabili, una nuova linea di dragèes e tartufini in pratiche e colorate confezioni salva-freschezza richiudibili in doypack da 45 g. Le quattro varianti di gusto puntano su sapori tradizionali e di qualità: la nocciola piemontese IGP ricoperta di cioccolato Java al latte 36%; mandorla rivestita in cioccolato bianco selezionato in Ecuador; scorza d’arancia candita rivestita di cioccolato venezuelano fondente 66%; infine i tartufini di cioccolato fondente al 55%.

Completano la cioccolateria due nuove “tappe” del tour gastronomico delle Mini Tavolette: Saronno (al ripieno di amaretto) e Cuneo (al ripieno di marron glacè); tre nuovi gusti di Tavolette (cocco, zafferano, zenzero&lime) e tre nuovi gusti di cioccolatini monodose (cocco, liquirizia, zenzero&lime).

Nella pasticceria confezionata, caratterizzata come sempre dalla genuinità delle materie prime miscelate secondo le sapienti regole della lavorazione artigianale, la principale novità è rappresentata dai Biscotti salati. Uno sfizioso “snack gourmet” in 4 varianti di gusto (Parmigiano Reggiano, erbe aromatiche, pomodoro&origano, sesamo) che proviene direttamente dalle proposte di catering&banqueting T’a Milano. La confezione in doypack da 80 g in cui sono proposti i Biscotti salati, permette di consumarli on the go senza rinunciare alla qualità artigianale e alla freschezza tipiche del marchio T’a.

Completano le proposte di pasticceria per celebrare il prossimo Natale i Panettoni in cappelliera. In perfetto stile vintage anni ’60 richiamano le antiche cappelliere da viaggio e impreziosiscono tutti i formati del panettone artigianale T’a Milano, sia il milanese classico (da 1, 2, 3 e 10 kg) che la golosa variante Cioccolato&Pere (da 1 kg) rendendole, insieme ai cofanetti Delle Meraviglie, Gourmet e Imperiale, un regalo perfetto per le prossime feste.

Info: www.tamilano.com

 Versione stampabile




Torna