Alcune idee per festeggiare …

San Valentino alle terme

  Turismo d’autore  

A Fonteverde Natural Spa Resort ... coccole di coppia! Massaggiarsi l’un l’altro è uno dei gesti più affettuosi per dirsi “ti amo” a Fonteverde. Il resort 5 stelle lusso di San Casciano dei Bagni, propone una seduta di coppia dove lui massaggia lei e viceversa, seguendo i consigli e gli insegnamenti di un esperto terapista. Basterà poi abbandonarsi insieme al galleggiamento in acqua salina del Talaquam, immergersi sul letto di cristallo di sali marini del Salidarium e addentrarsi nel percorso Estrusco, tra sauna, stufa e bagnoturco, per un’esperienza di benessere “a due” totalizzante. E per rendere perfetta la serata di San Valentino, una cena tête à tête a lume di candela nel ristorante gourmet “Ferdinando I” con un menù studiato ad hoc per gli innamorati. Il pacchetto, di Euro 725 a persona, per 3 notti, include: 3 pernottamenti in camera doppia “Privilege”, 3 prime colazioni a buffet, una bottiglia di spumante italiano in camera, Spa gift all’arrivo, una cena a lume di candela, un Talaquam e un Salidarium, una lezione di massaggio per coccole di coppia, un massaggio rilassante in cabina twin, accesso alle piscine termali interne ed esterne con idromassaggi e al centro fitness, percorso Etrusco con sauna, bagno turco e stufa, passeggiata del mattino. Per informazioni e prenotazioni : Fonteverde Natural Spa Resort, 53040 San Casciano dei Bagni, località Terme 1 - Tel +39 057857241 - Fax +39 0578 572200 - www.fonteverdespa.com.

Bagni di Pisa Natural Spa Resort ... Tango & Benessere  - Quale miglior protagonista per la Festa degli Innamorati se non il tango, il ballo passionale e seducente per antonomasia? E allora perchè non farsi travolgere dalle sue note sincopate e avvolgenti partecipando allo spettacolo di tangueros? A Bagni di Pisa è un’esperienza emozionante ballare nelle sale che nel passato hanno fatto da cornice alle serate danzanti organizzate per gli ospiti dei Granduchi di Lorena. Festeggiare San Valentino nel resort di San Giuliano Terme, noto da secoli per le proprietà benefiche delle sue acque, significa regalarsi anche momenti di intenso relax: un suggestivo bagno di vapore nell’Hammam dei Granduchi per riequilibrare mente e corpo, un trattamento watsu in coppia per rilassarsi e una passeggiata lungo il sentiero degli Ulivi per rigenerarsi ... Il pacchetto, valido dal 13 al 15 febbraio, parte da Euro 336 *, a persona, include: un pernottamento in camera doppia, prima colazione a buffet, una cena romantica a lume di candela al Ristorante “Dei Lorena” con scelta di pietanze alla lampada, spettacolo di tango con tavolo riservato e bottiglia di champagne, un ingresso nell’Hammam dei Granduchi, un trattamento in coppia watsu, un bagno turco, accesso al centro fitness, piscina termale esterna con idromassaggi, ginnastica mattutina lungo il sentiero degli ulivi, con tariffe da Euro 471 a persona per pernottamenti di 2 notti. Per informazioni e prenotazioni: Bagni di Pisa Terme e Hotel - Largo P.Shelley, 18 , 56017 San Giuliano Terme (Pi) - Tel: + 3905088501 Fax: +390508850401 - info@bagnidipisa.com - www.bagnidipisa.com.

Romantica cena ... in accappatoio a Grotta Giusti Natural Spa Resort - A bordo della grande piscina termale, ai tavoli della lounge del Bioaquam Café, vestiti con un candido accappatoio bianco ... un modo informale davvero easy-chic per scambiarsi promesse d’amore eterno. E’ la suggestiva proposta di Grotta Giusti che, per San Valentino, ha voluto dedicare ai suoi ospiti un programma tutto dedicato al relax e all’equilibrio fisico: bagno di vapore nella grotta termale definita dal Maestro Giuseppe Verdi “l’ottava meraviglia del mondo” per eliminare completamente lo stress, un trattamento ayurveda in coppia nella twin spa privata, un massaggio rilassante per ritrovare equilibrio e armonia e ... per soddisfare anche il palato una degustazione di vini con dolci abbinamenti. Il pacchetto, valido dal 6 al 15 febbraio, di Euro 437,50 a persona (2 notti) include: 2 pernottamenti in camera doppia charme, 2 prime colazioni a buffet, una bottiglia di prosecco con fragole in camera all’arrivo, una cena a buffet in accappatoio a bordo piscina o, a scelta, una cena gourmet a lume di candela, degustazione di vini di meditazione con dolci abbinamenti, un bagno di vapore nella Grotta naturale, un ayurveda di coppia, un massaggio rilassante, accesso alla piscina termale con idromassaggi e accesso al centro fitness, passeggiata del mattino, consulenza medica. Per informazioni e prenotazioni: Grotta Giusti Natural Spa Resort, via Grotta Giusti, 1411, Monsummano Terme - Tel. 057290771 - fax. 05729077200 - info@grottagiustispa.com -www.grottagiustispa.com.

 Versione stampabile




Torna