I volumi 1 e 2 della prima stagione di Daniel Tiger sono disponibili in dvd e blu-ray

L’amata serie animata con protagonista il tigrotto Daniel arriva in home video

  Cultura e società   

Dal 19 ottobre sono disponibili in home video i primi due volumi della prima stagione del cartone animato interattivo della Eagle Pictures Animation, già proposti in Tv sul canale Cartoonito e presentati ora in due fantastiche confezioni con box colorato e contenenti ognuno 8 episodi: Daniel Tiger Vol.1 - Daniel il tigrotto dalle mille avventure e Daniel Tiger Vol.2 - Daniel e l’amicizia.

Daniel Tiger è una serie animata molto amata dal pubblico prescolare e il protagonista è Daniel, un simpatico e coraggioso tigrotto di quattro anni che vive insieme alla sua famiglia in una città abitata anche da altri animali. Insieme ad amici e vicini di casa, Daniel imparerà ogni giorno a interagire con gli altri, a scuola e nella vita quotidiana. E ovviamente lo farà divertendosi in compagnia degli spettatori a casa. In tutti gli episodi Daniel interagisce con i bambini invitandoli a giocare e a partecipare con lui. Che l'avventura abbia inizio!

Daniel Tiger Vol.1 - Daniel il tigrotto dalle mille avventure contiene i seguenti episodi: 1. Il compleanno di Daniel - 2. Il pic nic di Daniel - 3. Daniel scopre la scuola - 4. Daniel va dal dottore - 5. Il babysitter di Daniel - 6. Daniel va a scuola - 7. Daniel si arrabbia - 8. Caterina si arrabbia.

Daniel Tiger Vol.2 - Daniel e l’amicizia contiene i seguenti episodi: 1. Il principe Mercoledì trova un modo per giocare - 2. Come giocare in una giornata al contrario - 3. Daniel ed Elaina giocano al razzo spaziale - 4. Daniel gioca al castello - 5. Gli amici si aiutano a vicenda - 6. Daniel aiuta Gu a raccontare una storia - 7. Qualcosa di speciale per il papà - 8. Ti voglio bene, mamma

 Versione stampabile




Torna