L’azienda prepara marmellate e confetture in maniera rigorosamente artigianale

Girasole: le marmellate

  Food and beverage  

L’azienda Girasole è una giovane realtà di Salsomaggiore Terme, nata dalla passione e dal desiderio dei suoi titolari di sperimentare.

L’azienda produce ottime e gustose marmellate e confetture, realizzate, tutte, in maniera rigorosamente artigianale senza alcun procedimento industrializzato.

La verdura e la frutta, base dei prodotti di Girasole, sono autentiche: la terra in cui sono coltivate, infatti, è nutrita solo ed esclusivamente con acqua e sole, senza alcun trattamento chimico. L’intero processo produttivo è tutto naturale, dall’inizio alla fine: verdura e frutta vengono lavorate appena colte ed anche durante il procedimento di cottura non viene aggiunto nulla che possa alterare la naturalità del prodotto, se non l’amore per la tradizione e per le scelte naturali. La qualità è garantita sotto ogni punto di vista.

Non è utilizzato alcun addensante o pectina, solamente zuccheri della frutta e dolcificanti naturali dall’ottimo potere nutrizionale che permettono una buona conservazione, ideale per tutti, visto che non contengono glutine.

L’azienda Girasole ha scelto di non definirsi bio. - hanno detto i titolari - In questo modo riusciamo ad avere un costo accessibile, poiché l’apporto di questo marchio avrebbe solamente significato un aumento del costo finale del prodotto. Crediamo che non sia una etichetta a garantire la qualità, ma le scelte che vengono fatte ogni giorno per realizzarlo.- hanno concluso i titolari dell’azienda - Le scelte nella selezione e nella lavorazione definiscono e garantiscono la qualità, altro non serve.

L’azienda produce tantissime confetture, che vengono proposte nei formati da 30 a 190 grammi.

Spaziano dalle più tradizionali con more, pesche, amarene e gelsi ad abbinamenti decisamente originali, come fichi ed aceto balsamico, pere e zafferano, susine, vaniglia e cardamomo. Completano l’offerta, zucchini e carciofi sott’olio, piselli al naturale, cipolline all’aceto balsamico e passata di ciliegini gialli o rossi, tutti rigorosamente preparati con cura, attenzione e amore.

Info: Girasole - via Milano 50, Salsomaggiore Terme (PR) - www.confetture-­marmellata.com - girasole@confetture-www.marmellata.com.

 Versione stampabile




Torna