Un viaggio nel mondo della bellezza femminile con i nuovi Prodotti adatti per tutti i tipi di acconciature. Stile, facilità d’uso, cura e rispetto dei capelli

Groupe SEB: Rowenta Beauty

  Bellezza e Benessere  

Un look non è completo, se la piega non è ben fatta.

Per chi interpreta le acconciature più alla moda scegliere il prodotto che, oltre a garantire alte performance, si occupi di rispettare il capello, è il primo consiglio. Con i prodotti Rowenta tutti gli stili e le acconciature diventano possibili grazie ai suoi prodotti che rispondono a tutte le esigenze. On line anche il sito Style me up che aiuta a scegliere tra diversi stili alla moda con tantissimi consigli pratici.

ARRICCIACAPELLI - Con il nuovissimo arricciacapelli So Curls, avere dei ricci stupendi è possibile, semplice e veloce! L’arricciacapelli istantaneo avvolge automaticamente la ciocca intorno alla canna riscaldata, per creare riccioli bellissimi, facilmente e in poco tempo offrendo risultati sorprendenti in un attimo. Con 3 impostazioni di temperatura, è adatto a tutti i tipi di capello: sottile, normale o spesso. I 3 livelli di temperatura, abbinati ai 4 tempi di arricciatura, offrono 12 impostazioni diverse, per ottenere sempre il risultato desiderato: riccioli stretti o onde. Il timer ricciolo pronto integrato controlla il tempo di arricciatura e con un segnale sonoro segnala che il ricciolo è pronto. So Curls ha una soluzione per tutti: dai riccioli larghi con effetto glamour, ai riccioli stretti per uno stile più strutturato, fino alle onde per un look più naturale. Il risultato è garantito: capelli splendenti e messa in piega dall’aspetto naturale.

ASCIUGACAPELLI - Expertise pro AC è il prodotto definitivo per avere i capelli come appena uscite dal parrucchiere. Il set di accessori professionali garantisce uno styling di assoluta precisione e di lunga durata. Grazie alla combinazione di 2300W di potenza, di un motore AC pro-grade e di un set di accessori ultrasottili, Expertise Pro AC permette precisione e risparmio dei tempi di asciugatura. Il concentratore di 8 mm garantisce una piega naturalmente voluminosa, mentre il concentratore di 4 mm offre una precisione di asciugatura più strutturata. Il generatore ionico lascia i capelli lisci e facili da gestire per un risultato elegante e lucente. E’ dotato di 6 impostazioni: 3 temperature / 2 velocità per adattare il flusso d'aria e di calore durante l'asciugatura. La gamma degli asciugacapelli, è composta da tanti modelli creati per soddisfare ogni esigenza. Power pro ionic è l’asciugacapelli che abbina ad un design leggero e pratico un'asciugatura ultraveloce. Gli ioni negativi producono una concentrazione di molecole d'acqua sui capelli durante l'asciugatura che riduce l'elettricità statica e il crespo, per capelli morbidi e facili da gestire. Il risultato è garantito: capelli lucenti, morbidi e sani. Infini Pro è un asciugacapelli professionale dotato di concentratore ultra sottile di 6mm per garantire la riuscita di ogni piega; un getto potentissimo per un’asciugatura ultra veloce e un motore professionale che garantisce lunga vita all’apparecchio oltre che un flusso d’aria potente e concentrato. E’ dotato di diffusore per donare il giusto volume ai capelli ricci o mossi e aria fredda, per fissare la pettinatura più a lungo! Powerline+ è leggero e ben bilanciato per la massima comodità. Abbina un design leggero e pratico con un'asciugatura ultraveloce e un'elevata potenza (2300W).

PIASTRE LISCIANTI - Per chi desidera un liscio impeccabile, Rowenta ha creato Liss&Curl Ultimate Shine e Liss & Curl Infrared, piastre 2 in 1 con doppio ionizzatore per capelli due volte più morbidi e luminosi dopo la stiratura. Le piastre flottanti sono strette 2,5cm e i bordi sono arrotondati per realizzare in un unico passaggio un liscio perfetto oppure romantici boccoli, la temperatura invece può raggiungere i 230°C per stirare senza difficoltà anche i capelli più ricci e crespi.

Groupe Seb, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, in Italia è presente con quattro marchi: Moulinex, Rowenta, Tefal e Krups. Da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti innovativi, funzionali e di design, i suoi marchi sono riconosciuti, apprezzati e noti ai consumatori, in Italia e nel mondo.

 Versione stampabile




Torna