Yoga amplia la sua gamma dei succhi 100% solamente frutta

Succhi Yoga: i nuovi gusti Esotica d’Ananas e Vivace di Arancia Italiana

  Food and beverage  

Il miglior sapore della frutta da bere e da gustare nella sua essenziale bontà e naturalità: è questa la proposta vincente dei Succhi Yoga 100% Solamente Frutta, una gamma di prodotti ideali per tutti, adulti e bambini, in cui la qualità esalta l’intensità della buona frutta per una alimentazione sana e corretta tutti i giorni.

La linea dei Succhi Yoga 100% Solamente Frutta, già proposta in 4 gusti classici, ma molto speciali - Morbida di pera, Intensa alla Pesca con uva, Delicata di Mela Golden, Corposa di Bosco - si è arricchita, infatti, di altri due nuovi gusti che completano un’offerta già ricca di appeal e di qualità: Esotica d’Ananas e Vivace di Arancia Italiana.

YOGA 100% Esotica d’ananas con ananas, cocco e lime è morbido e avvolgente al palato, denso di sapore dolce naturale con un richiamo esplicito alla freschezza vitale dei frutti tropicali, ricchi di vitamine e tanto prezioso nutrimento.

YOGA 100% Vivace di Arancia Italiana ha il sapore delle migliori arance maturate al caldo sole siciliano. È un concentrato di vitamina C, importante alleata della nostra salute e del benessere del nostro organismo in ogni stagione. Con il suo potere dissetante soddisfa al meglio e tutti i giorni la voglia del gusto semplice e naturale della frutta.

Nella gamma Succhi Yoga 100% Solamente Frutta si ritrova un nuovo modo di bere la frutta, una filosofia “slow fruit”, dove il gusto è solo della frutta, senza zuccheri aggiunti.

I Succhi Yoga 100% Solamente Frutta sono proposti in bottiglia di pet da 1000 ml caratterizzata da demi sleever con effetto opaco/lucido e sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

I Succhi Yoga 100% Solamente Frutta hanno una shelf life di 10 mesi.

Il loro prezzo di vendita consigliato è di 1,79 euro per ogni referenza.

Info; www.succhiyoga.it

 Versione stampabile




Torna