La boutique dell’intimo a Milano

Oroblù: nuova formula

  Moda e tendenze  

Lo storico marchio di legwear di alta gamma, nato nel 1987 a Ceresara, apre la sua prima boutique italiana nel capoluogo lombardo in corso XXII mMarzo 5, a due passi dal Duomo di Milano e vicino all’aeroporto di Linate.

Si sviluppa su 130 mq disegnati con il concetto di ricreare un’atmosfera di ospitale eleganza. Proprio una “boutique dell’Intimo”, progettata dall’architetto Gabriele Buratti dello Studio Buratti Architetti, che mette al centro di tutto le calze e i collant Oroblù.

Le gambe, simbolo rivelatore della femminilità, vestite nelle nuove collezioni del brand di legwear d’alta gamma, diventano le protagoniste dello spazio architettonico; gambe che sembrano danzare, muoversi, rincorrersi e formare sculture tessili sui piani espositori centrali e sulle strutture a parete.

Design essenziale e ricercato dalle tonalità chiare e luminose per uno spazio dove un team di professioniste formate presso la sede dell’azienda accoglie ed assiste le clienti nella scelta dei capi che le valorizzano al meglio.

“Oltre le gambe c’è di più”: un’ampia scelta di prodotti di intimo, oltre le calze e i collant la corsetteria, il bodywear, l’easywear e il beachwear.

Un total look composto anche da capi coordinabili che arrivano alle più ampie vestibilità, adatti al corpo di ogni donna.

Info: Boutique Oroblù - Corso XXII Marzo 5, Milano - www.oroblu.it

Franca D. Scotti

 Versione stampabile




Torna