Il brand milanese d’abbigliamento ed accessori sponsorizza il pilota emiliano in gara all’Africa Eco Race con la nuova Africa Twin Rally

Tucano Urbano cavalca l’Honda d’Africa con Paolo Ceci

  Moda e tendenze  

Il marchio di abbigliamento e accessori urban-contemporary, ispirato al mondo della moto e dello scooter, Tucano Urbano, nato nel 1999, con sede a Peschiera Borromeo, esce dalla giungla urbana per cavalcare le dune dell’Africa Eco Race in sella alla nuova Honda Africa Twin Rally guidata da Paolo Ceci. Veterano delle Dakar, il pilota emiliano affronterà l’edizione 2017 della gara motociclistica sorta sulle orme della leggendaria Parigi-Dakar, equipaggiato dal brand milanese leader nel settore abbigliamento/accessori per le due ruote.

Da sempre sostenitore dei viaggi più avventurosi, Tucano Urbano accompagnerà - come sponsor tecnico - Paolo Ceci in questa sua nuova avventura con l’Africa Twin Rally, sviluppata appositamente per lui da Honda Redmoto, distributore Ufficiale Honda Cross e Montesa Trial. Finalmente, dopo un inteso lavoro di preparazione, collaudi e test, la moto è stata presentata in anteprima a EICMA, svoltasi alla Fiera di Rho fino al 13 novembre 2016, al padiglione 4.

Questa partnership con il team di Paolo Ceci - spiega Diego Sgorbati, CEO di Tucano Urbano - ribadisce la passione di Tucano Urbano per le moto e per l’avventura. Siamo molto orgogliosi di sostenere questo progetto e di sottoporre i nostri prodotti a un test così impegnativo. Paolo utilizzerà alcuni prototipi dei nuovi guanti Tucano Urbano che, se raggiungeranno gli standard che ci siamo dati, verranno commercializzati nella prossima stagione motociclistica.

Che la sfida del deserto africano abbia dunque inizio.

Info: info@tucanourbano.com - www.tucanourbano.com.

 Versione stampabile




Torna