Away has never been so close

Lafuma: nuovo concept Mix&Match

  Moda e tendenze  

Away has never been so close: un claim invitante quello che Lafuma propone per la stagione A/I 16/17, un’esortazione ad evadere il quotidiano e a mettersi in viaggio. Che sia un trekking nella natura o una vacanza in altri paesi vicini o lontani, i prodotti sono concepiti per rendere facile e piacevole il tempo libero, in città come all’aperto.

Capi di abbigliamento che privilegiano innanzitutto la versatilità e la praticità, conservando quello spirito di innovazione pionieristico che ha caratterizzato il marchio dalla sua fondazione, quando i fratelli Lafuma brevettarono il primo zaino con struttura metallica nel 1936.

La novità della nuova collezione è la linea Mix&Match. Grazie a un pratico e veloce sistema di zip, è possibile unire guscio con strato termico variandoli a seconda dei bisogni e delle attività. Questo concept offre un’infinita possibilità di combinazioni: 1080 in totale. Oltre ad un risparmio in termini di spazio e denaro, in questo modo i capi sono soggetti a un’usura minore e pertanto destinati a durare più a lungo, con un impatto ambientale minore.

Ld Pumori Gore-Tex Loft Jkt - Giacca 3 in 1 in Gore-Tex con secondo strato interno in Sorona, imbottitura ecologica dalle qualità di calore e comprimibilità della piuma. Cappuccio removibile, apertura centrale con cerniera, cuciture termosaldate, due capienti tasche riposa-mani. Compatibile con il resto della collezione Mix&Match. Prezzo: 349,95€

Access Fleece Jkt - Giacca impermeabile 3 in 1, della collezione Mix & Match. Primo strato impermeabile in Climactive e giacca interna in Technowarm Fleece calda e traspirante, entrambi usabili separatamente e compatibili con gli altri modelli Mix&Match. Capo caldo, impermeabile e versatile, adatto ai viaggi e al trekking. Apertura centrale con cerniera, due tasche riposa-mani e una tasca al petto accesso rapido, cappuccio rimovibile. Prezzo: 179,95€

 Versione stampabile




Torna